Visualizzazione stampabile
-
ragazzi sono appena tornato a ginger dopo un'esperienza di circa un mese con ics. ho un dubbio, sono indeciso se mettere la restyling rom che ho tenuto per mesi ho la check rom che sento parlare molto bene, qualcuno le ha provate entrambe?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andromeda1968
sei con ICS rimani ad ICS quindi se vuoi fare un deep clean fallo con la LPH...esegui il root e poi flashi cio' che vuoi ;)
Quindi il fatto che eventualmente non siano rom con base XXLPS non costituisce alcun problema?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
pippofiori
Quindi il fatto che eventualmente non siano rom con base XXLPS non costituisce alcun problema?
Io non ho capito bene cosa vuoi fare.... Spiega meglio...
Inviato dal mio GT i9100 con ROM AOKP BEZKE
-
Quote:
Andromeda1968
con quale programma faccio il flash scusami andromeda e grazie.
dopo che devo fare cambiare kernel e quale rom mi consigli.
-
Quote:
jacobrucia
Io non ho capito bene cosa vuoi fare.... Spiega meglio...
Inviato dal mio GT i9100 con
ROM AOKP BEZKE
Voglio solo chiarirmi un dubbio che ho, e cioè se avendo come base di partenza una base ICS XXLPS posso installare una qualsiasi rom moddata oppure posso flashare solo quelle con determinate caratteristiche.
Spero di esser stato più chiaro.
-
Quote:
sgaggy
Se parli di debrand devi seguire la guida
https://www.androidiani.com/forum/mo...mpatibile.html
-
Quote:
sgaggy
Odin per flashare..
Puoi anche lasciare il kernel originale
Rom dipende da che base parti se ICS o GB,e cmq ce ne sono tantissime,e per flasharle ti serve il root ;)
-
Raga ho installato la deodex 4.0
3 LPS tema dominator modificatl il file phone.apk per eliminare la suoneria che parte bassa ma ho due bug enormi... Il primo nella lockscreen mi segna un orario differente dal telefono e il secondo e le foto nei contatti sgranate...come posso fare???
-
Quote:
pippofiori
Voglio solo chiarirmi un dubbio che ho, e cioè se avendo come base di partenza una base ICS XXLPS posso installare una qualsiasi rom moddata oppure posso flashare solo quelle con determinate caratteristiche.
Spero di esser stato più chiaro.
Puoi flashare quelle su base ics. Se tu vuoi essere ancora più sicuro metti il firmware base della rom....
-
Quote:
electronik
Raga ho installato la deodex 4.0
3 LPS tema dominator modificatl il file phone.apk per eliminare la suoneria che parte bassa ma ho due bug enormi... Il primo nella lockscreen mi segna un orario differente dal telefono e il secondo e le foto nei contatti sgranate...come posso fare???
Fatto già i wipe cache e dalvik?
E poi sei sicuro di aver flashato quelli corrispondenti alla LPS?