Visualizzazione stampabile
-
il root e la cartella es l'ho gia fatto siccome ho letto le guide e mi sono un po confuso quindi lascio il kerenl originale ,e poi debran d ,con xila 3 poui flash da capo rom,ma devo ri rootaree o il root e permanente.
-
Quote:
Originariamente inviato da
sgaggy
il root e la cartella es l'ho gia fatto siccome ho letto le guide e mi sono un po confuso quindi lascio il kerenl originale ,e poi debran d ,con xila 3 poui flash da capo rom,ma devo ri rootaree o il root e permanente.
Il root si fà solo dopo il flash della Stock,se flashi una Rom non lo devi rifare.. ;)
-
Quote:
sgaggy
Visto che hai già salvato la efs solo flash, ripristino, riflash.
Inviato dal mio GT i9100 con ROM AOKP BEZKE
-
Per tornare da ICS a Gingerbread devo fare il deep2 con KG6 e poi mettere il firmware che mi serve, oppure fare il deep 1 direttamente col firmware a cui devo tornare?
-
Quote:
Francys-t
Fatto già i wipe cache e dalvik?
E poi sei sicuro di aver flashato quelli corrispondenti alla LPS?
Certo...ho messo tutto anche il phone.apk+suoneria non incrementata+dkminator thrme+foto conratti grandi..
Ma jo quei due problemi..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
King Elessar Telcontar
Per tornare da ICS a Gingerbread devo fare il deep2 con KG6 e poi mettere il firmware che mi serve, oppure fare il deep 1 direttamente col firmware a cui devo tornare?
Sei con ROM o con firmware ics?
Inviato dal mio GT i9100 con ROM AOKP BEZKE
-
Mi potete dire che guida utilizzare per installare una seconda rom in dual boot?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da jacobrucia
Sei con ROM o con firmware ics?
Inviato dal mio GT i9100 con
ROM AOKP BEZKE
Rom di Cis
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
King Elessar Telcontar
i salti tra ics e ginger andrebbero evitati ...
comunque puoi provare a fare un deep clean 1 ma secondo me ti ci vuole il 2
-
Quote:
Originariamente inviato da jacobrucia
i salti tra ics e ginger andrebbero evitati ...
comunque puoi provare a fare un deep clean 1 ma secondo me ti ci vuole il 2
Jaco lo so, ma è per pura necessità dato che devo venderlo.. Comunque farò il deep2 per andare in sicurezza
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App