no,non ho controllato,ma credo sia rimasto,ma non è un problema x il momento,poi si vedrà come risolvere col jig o in altro modo,x il momento mi interessa fare il root. Ci riproverò
Cmq rispondendo anche a Mact9500 conosco anche la possibilità Doomlord,ma non solo non posso usarlo xchè ho la 2.3.6 ma poi non tutti ne hanno parlato bene
Spero che questo mess riprenda l'ultima risposta e non vada a finire da solo,altrimenti mi spiegate come si risponde riprendendo l'ultimo mess come state facendo voi?
Grazie x il consiglio,come già detto conosco anche il Doomlord,ora ti chiedo,se faccio il flash con una versione precedente,quindi dalla 2.3.5 in giù,perdo i miei dati e le mie impostazioni? o c'è la possibilità di farlo no wipe? xchè così risolverei anche il problema già noto dei riavvia
Pier72 (12-04-12)
X jacobrucia
Non riesco a rispondere quotando,mi dice che devo inserire più di 10 caratteri,ma nella mia risposta erano più di 10,cmq so che il non wipe non cancella niente,è quello che ho usato x far ripartire il mio S2,ti chiedevo se esiste la possibilità di passare da 2.3.6 a 2.3.5 con firmware no wipe?
Pier72 (12-04-12)
ok,grazie x avermi risolto l'enigma,quindi anche se passo ad una versione antecedente si può fare il no wipe? Ora mi diresti come si contano i caratteri? tu mi hai risposto con mezzo rigo,io ne avevo scritte 2 di righe,considera che anche la prima volta che ti ho risposto quotando,nonostante avessi scritto un tema mi aveva dato lo stesso mess.poi non so come riprovando più volte mi ha fatto rispondere. Con caratteri non intende le lettere? Saranno mica le scritte che avete sotto che risolvono il problema dandovi la possibità di scrivere anche una sola parola? Scusami ma non sono mai stato in un forum,ho tutto da imparare!!!
Che rom ICS basata su samsung consigliate??
Sono indeciso tra wanam foxhound e cis80
I9100:
Rom: Slimsaber 4.4
Kernel: Dorimanx / gustavo_S Kernel
Modem: LS8
Dade1997 (12-04-12)