Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
jacobrucia
io ti metto ancora più dubbi ... VK STABLE
Adesso gli do un'occhiata!!! ;) e poi faccio l'accoppiata perfetta con la AOKP di bezke tramite il dual boot del siyah
-
Quote:
Dade1997
Adesso gli do un'occhiata!!! ;) e poi faccio l'accoppiata perfetta con la AOKP di bezke tramite il dual boot del siyah
Mi spieghi come si fa?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
devo ancora vedere se funziona ma penso che sta sera farò un tutorial dove spiegherò tutto
-
Quote:
Dade1997
devo ancora vedere se funziona ma penso che sta sera farò un tutorial dove spiegherò tutto
Sarai molto apprezzato e ringraziato.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da jacobrucia
io ti metto ancora più dubbi ... VK STABLE
Quoto jaco io l'ho flashata e devo dire che è una delle migliori se non la migliore:)
Sia come consumi che come prestazioni!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Dade1997
Visto che è relativo al siyah postalo nel thread dedicato
Inviato dal mio GT i9100 con ROM AOKP BEZKE
-
Quote:
jacobrucia
secondo me avevi scritto dentro il testo quotato ;) quindi per lui avevi digitato zero caratteri
per il no wipe cosa intendi??
se flashi un firmware nobrand non perdi niente ... non ti seguo
x no wipe intendo un firmware che ti lasci tutti i tuoi dati,i tuoi settaggi ecc cioè che ti lasci il cell così com'è,come quello che ho già usato flashando la mia stessa versione e cioè 2.3.6 xila3 e non che sia un firmware che ti cancelli tutto e ti faccia partire il cell come se fosse vergine appena comprato. Cmq Il mio S2 è nobrand con la versione 2.3.6 xila3. Quello che cerco di capire è se posso passare ad una versione precedente,quindi la 2.3.5 xila2 senza perdere i miei dati e senza che si cancelli niente,grazie ancora x la disponibilità,sono settimane che leggo di tutto ma ci sono domande alle quali non trovo risposte in rete,tipo il problema che ho avuto io con il cf root,sembra che l'abbia avuto solo un utente di questo forum,a tutti è andato a buon fine,non avevo e non ho ancora trovato nessuno che abbia avuto il mio stesso problema,tu stesso credo hai risposto a quel utente che era strano,che di solito i root non danno problemi tanto che si consiglia,x esempio di fare il root x poi fare dei buoni backup, ed è x questo che ho deciso di entrare a far parte di questo forum x trovare risposte alle mie domande :)
-
Quote:
jacobrucia
Visto che è relativo al siyah postalo nel thread dedicato
Inviato dal mio GT i9100 con
ROM AOKP BEZKE
ok se lo farò lo troverete là
-
Quote:
Pier72
x no wipe intendo un firmware che ti lasci tutti i tuoi dati,i tuoi settaggi ecc cioè che ti lasci il cell così com'è,come quello che ho già usato flashando la mia stessa versione e cioè 2.3.6 xila3 e non che sia un firmware che ti cancelli tutto e ti faccia partire il cell come se fosse vergine appena comprato. Cmq Il mio S2 è nobrand con la versione 2.3.6 xila3. Quello che cerco di capire è se posso passare ad una versione precedente,quindi la 2.3.5 xila2 senza perdere i miei dati e senza che si cancelli niente,grazie ancora x la disponibilità,sono settimane che leggo di tutto ma ci sono domande alle quali non trovo risposte in rete,tipo il problema che ho avuto io con il cf root,sembra che l'abbia avuto solo un utente di questo forum,a tutti è andato a buon fine,non avevo e non ho ancora trovato nessuno che abbia avuto il mio stesso problema,tu stesso credo hai risposto a quel utente che era strano,che di solito i root non danno problemi tanto che si consiglia,x esempio di fare il root x poi fare dei buoni backup, ed è x questo che ho deciso di entrare a far parte di questo forum x trovare risposte alle mie domande :)
Per il root io riproverei, visto che hai riflashato il firmware...
Per il firmware ti dico che quello prima della xila2 era il ki4 2.3.4 che non so se trovi ancora.. Ed era no wipe, come la maggior parte dei firmware.
Guarda questo thread, il KK2, il ki8 sono no wipe e sono ottimi
https://www.androidiani.com/forum/mo...laxy-s-ii.html
Inviato dal mio GT i9100 con ROM AOKP BEZKE
-
Quote:
jacobrucia
Per il root io riproverei, visto che hai riflashato il firmware...
Per il firmware ti dico che quello prima della xila2 era il ki4 2.3.4 che non so se trovi ancora.. Ed era no wipe, come la maggior parte dei firmware.
Guarda questo thread, il KK2, il ki8 sono no wipe e sono ottimi
https://www.androidiani.com/forum/mo...laxy-s-ii.html
Inviato dal mio GT i9100 con
ROM AOKP BEZKE
ok,grazie ancora,sei stato gentilissimo e paziente,adesso riprovo a rifare lo stesso cf root e cioè il CF-Root-SGS2_XI_ITV_LA2-v5.0-CWM5 che dovrebbe essere il giusto x xila3 kk1 e vediamo cosa succede,nel caso dovesse darmi lo stesso problema posso sempre riparare come ho già fatto rifleshando il firmware,giusto? non creo altri problemi? Quello che non capisco è se odin mi da l'ok xchè non parte il cell e si blocca alla schermata iniziale?