Visualizzazione stampabile
-
ehi per voi qual'è il miglior kernel ics per rom stock?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pier72
ok,grazie ancora,sei stato gentilissimo e paziente,adesso riprovo a rifare lo stesso cf root e cioè il CF-Root-SGS2_XI_ITV_LA2-v5.0-CWM5 che dovrebbe essere il giusto x xila3 kk1 e vediamo cosa succede,nel caso dovesse darmi lo stesso problema posso sempre riparare come ho già fatto rifleshando il firmware,giusto? non creo altri problemi? Quello che non capisco è se odin mi da l'ok xchè non parte il cell e si blocca alla schermata iniziale?
tutto giusto ... non so neanche io ...
oppure provi a mettere un altro firmware di quelli che ti ho consigliato e fai il root a quello
-
Quote:
KGallo
ehi per voi qual'è il miglior kernel ics per rom stock?
per ora quelli seguiti in questo forum sono il neak e il siyah ... io uso il neak sulla mia rom
-
Vorrei chiedere un'aiuto Rapido!! Ho aggiornato manualmente il mio Galaxy S2 con ver 4.0.3 Ice Cream Sandwich manualmente e li non c'è stato nessun problema ma appena gli ho installato il CF-Root la cartella CFS (probabilmente ) ha subito dei danni (Non riesco a chiamare e a essere chiamato ) dato che sono uno stolto e non ho salvato la cartella Ora come posso ripristinarla Aiuto Rapido per Favore!!!
-
Quote:
JohnnyN
Vorrei chiedere un'aiuto Rapido!! Ho aggiornato manualmente il mio Galaxy S2 con ver 4.0.3 Ice Cream Sandwich manualmente e li non c'è stato nessun problema ma appena gli ho installato il CF-Root la cartella CFS (probabilmente ) ha subito dei danni (Non riesco a chiamare e a essere chiamato ) dato che sono uno stolto e non ho salvato la cartella Ora come posso ripristinarla Aiuto Rapido per Favore!!!
non ti da pù il codice imei nelle info del dispositivo?
-
Quote:
jacobrucia
Cos'è meglio ics o aosp??
-
Quote:
MsVre
Cos'è meglio ics o aosp??
attualmente per un uso quotidiano e per un utente normale meglio ics samsung e non ics aosp....
-
Quote:
jacobrucia
attualmente per un uso quotidiano e per un utente normale meglio ics samsung e non ics aosp....
GRAZIE dell'aiuto ke mi hai dato :D
Mi puoi postare alcune versioni ics aosp così vedo cosa cambia grz :D
Un'altra cosa dalla versione LPS alla LP7 cosa cambia lo sai??
Ormai quando aggiorno ce bisogno ke levo scheda SD e SIM??? ogni volta?? o posso anche lasciarle??
-
Quote:
MsVre
GRAZIE dell'aiuto ke mi hai dato :D
Mi puoi postare alcune versioni ics aosp così vedo cosa cambia grz :D
Un'altra cosa dalla versione LPS alla LP7 cosa cambia lo sai??
Ormai quando aggiorno ce bisogno ke levo scheda SD e SIM??? ogni volta?? o posso anche lasciarle??
intendo queste
https://www.androidiani.com/forum/mo...per-nexus.html
https://www.androidiani.com/forum/mo...ly-builds.html
tra la lp7 e lps non credo cambi molto... ma non le ho provate
sarebbe meglio seguire le indicazioni delle guide ...
Per ringraziare usa il tasto thanks ;)
-
Quote:
jacobrucia
Fatto ;)
Ma questi aggiornamenti sono ufficiali della samsung giusto??Oppure ho già perso la garanzia?? xD
Ho visto ke dopo aver aggiornato il GSII alla LPS se vado in info telefono>aggiorna software> mi dice di aggiornare il telefono ad una nuova versione di android xk??