hai perso la garanzia perchè non sono del tuo telefono ... ma la puoi riavere riflashando il firmware originale
per gli aggiornamenti è un check ... se li fai fare dovrebbe dirti che è tutto a posto
Visualizzazione stampabile
E invece qual'è la migliore in assoluto x s2 tra samsung aokp e cyano?? sempre di ICS
ciao ragazzi,ho debrandizzato l'"s2 con xila 3ita e il suo kernel.
ora vorrei sapere :rifare il root con quale versione e con quale programma per non avere triangolo giallo e counter attivato,
rom quale la migliore e piu stabile se dipendente da kernel e quale.
e che kernel per non avere problemi di csc con kies. lo so che vi sto rompendo ma ieri mi avete dato un aiuto immenso e vi ringrazio .
vito.
Per la xila3 ci vuole il chainfire la2 e si attiva il triangolino e il counter che puoi togliere con il jig dopo aver flashato il vecchio bootloader.
Per kies se vai oltre il root mi sa che avrai problemi...
Inviato dal mio GT i9100 con ROM AOKP BEZKE
Mi dice di selezionare un paese se metto il paese.. Se imposto la Corea ke è la casa madre dovrei ricevere gli aggiornamenti subito o sbaglio??
Se ICS arriva in ita non la riacquisto la garanzia??
Un'ultima cosa quando flasho ce bisogno ke ogni volta levo SIM ed SD dato ke aggiorno ICS???
Scusate, sono un po in confusione... ho il firmware originale brand 3 KI8 e Phone KI2, ho i privilegi di root ottenuti con DooMLoRD_v3_root e adesso prima di procedere vorrei alcuni consigli:
1) Che firmware samsung e che kernel mi consigliate?
2) Flashando una stok samsung, oltre al firmware, ripristino anche il kernel originale e torno in garanzia oppure va flashato a parte?
Grazie
1 uno di questi
https://www.androidiani.com/forum/mo...laxy-s-ii.html
Con il kernel siyah
Dovresti sbrandizzare però non flashare e basta
2 per tornare in garanzia devi flashare il firmware originale che hai ora (che include il kernel)
Per tornare in garanzia devi flashare il firmware originale. Te l'ho detto..
La sim e la micro sd è sempre meglio toglierle
[QUOTE=jacobrucia;1387665]Per tornare in garanzia devi flashare il firmware originale. Te l'ho detto..
La sim e la micro sd è sempre meglio toglierle
Mi potresti postare il Download del firmware originale con android aggiornato alla versione 2.3.6 io non lo riesco a trovare :(
Grazie
Con questo lo scarichi
https://www.androidiani.com/forum/mo...-firmware.html
Basta tu sappia quale è