Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sgaggy
graziefrancy metto il kernel la2 mi consigli odin o altro?
Devi usare Odin e mettere il kernel in PDA,sai farlo un flash? ;)
-
ok dopo kernel metto la vk aspettami che ritorno ,poi vieni a bari e ti offro un pranzo.
-
Quote:
sgaggy
ok dopo kernel metto la vk aspettami che ritorno ,poi vieni a bari etioffro un pranzo.
Ritorni???
Cmq sei sicuro al 100% di come si faccia la procedura del flash?
-
li morte mi da errore nei servizi,ho fatto i wipe o riprovo a reistallare si blocca su shermata. galaxys2
-
Quote:
sgaggy
li morte mi da errore nei servizi,ho fatto i wipe o riprovo a reistallare si blocca su shermata. galaxys2
Mi dici cosa stai facendo?
Tutti i passaggi
-
sembra che funziona ha fatto un aggiornamento android e va ora lo riprovo.
-
Quote:
sgaggy
sembra che funziona ha fatto un aggiornamento android e va ora lo riprovo.
non si capisce molto bene nè cosa vuoi fare e nè cosa stai facendo..chiarisci un pò :D
-
Salve ho il firmware stock GT-I9100LKAXEN Android 2.3.6, volevo provare ad installare il modem KL1 che a quanto ho letto è migliore di quello stock ma non sono riuscito a trovare il link per il download.
Sempre per questo firmware mi interessava inoltre installare la batteria circolare ma i link esistenti sono stati rimossi e non funzionano più.
Qualcuno potrebbe gentilmente postarmi i link per queste mod? Grazie.
-
Quote:
chiccomix
Salve ho il firmware stock GT-I9100LKAXEN Android 2.3.6, volevo provare ad installare il modem KL1 che a quanto ho letto è migliore di quello stock ma non sono riuscito a trovare il link per il download.
Sempre per questo firmware mi interessava inoltre installare la batteria circolare ma i link esistenti sono stati rimossi e non funzionano più.
ti è già stato detto di postare nel thread del firmware..
ed essendo un firmware vecchio, tutti i link sono andati persi con la chiusura dei siti di file hosting...
dubito che qualcuno li possa ripristinare..
-
Quote:
chiccomix
Per il modem cerca qui
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=108187
Per le mod cerca nel forum "uot kitchen"
Inviato dal mio GT i9100 con ROM AOKP BEZKE