Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
jacobrucia
Grazie Jaco ho trovato il modem. Volevo solo chiederti devo installare il KL1 oppure posso metterne pure altri, nel caso quale.
Quanto alla batteria circolare su UOT K non so bene come muovermi, nel senso come faccio a capire se quella che trovo è compatibile con il mio firmware?
-
Ciao a tutti! Vorrei passare a Cyaogenmod 9 4.0.4 e attualmente ho 2.6.35.7-i9000xxjvp-cl264642 se.infra sep-40 #2 2.3.4. Vorrei sapere se e come passare ad una rom stock e soprattutto a quale rom stock. Una volta poi passati alla rom devo ottenere i permessi di root e cwm? Grazie mille in anticipo
-
Quote:
chiccomix
Grazie Jaco ho trovato il modem. Volevo solo chiederti devo installare il KL1 oppure posso metterne pure altri, nel caso quale.
Quanto alla batteria circolare su UOT K non so bene come muovermi, nel senso come faccio a capire se quella che trovo è compatibile con il mio firmware?
i modem di quella discussione sono tutti compatibili sia su ginger che su ics (rom e firmware)
per uot kitchen questo è il sito
UOT Kitchen. Kitchen
e qui c' è un thread con alcune spiegazioni
https://www.androidiani.com/forum/mo...kitchen-2.html
-
Quote:
Onitaku
Ciao a tutti! Vorrei passare a Cyaogenmod 9 4.0.4 e attualmente ho 2.6.35.7-i9000xxjvp-cl264642 se.infra sep-40 #2 2.3.4. Vorrei sapere se e come passare ad una rom stock e soprattutto a quale rom stock. Una volta poi passati alla rom devo ottenere i permessi di root e cwm? Grazie mille in anticipo
questa è un thread relativo a galaxy s2 non galaxy s ... sei fuori sezione
-
Ciao Ragazzi,
ho un s2 brand ITA (H3G) fermo alla 2.3.5.. Vorrei provare la cyanogenmod9.. Ho cercato qualche guida sul forum, ma le trovo abbastanza complicate considerando che sono nuovo del mondo android.. Avrei 2 richieste particolari:
1. Mi potreste linkare una guida semplice e precisa??
2. Ho salvato i vari dati del cell (Product code, phone, csc etc etc), tramite checkfusdownloader ho cercato la mia rom originale (non si sà mai un giorno voglia tornare a Ginger), il problema che il downloader mi tira fuori una rom diversa dalla mia, in parole povere il Product Code è "GT-I9100LKAHUI" e corrisponde, ma PDA, CSC e Phone sono diversi... come è possibile??
-
Quote:
tommmooo
Ciao Ragazzi,
ho un s2 brand ITA (H3G) fermo alla 2.3.5.. Vorrei provare la cyanogenmod9.. Ho cercato qualche guida sul forum, ma le trovo abbastanza complicate considerando che sono nuovo del mondo android.. Avrei 2 richieste particolari:
1. Mi potreste linkare una guida semplice e precisa??
2. Ho salvato i vari dati del cell (Product code, phone, csc etc etc), tramite checkfusdownloader ho cercato la mia rom originale (non si sà mai un giorno voglia tornare a Ginger), il problema che il downloader mi tira fuori una rom diversa dalla mia, in parole povere il Product Code è "GT-I9100LKAHUI" e corrisponde, ma PDA, CSC e Phone sono diversi... come è possibile??
1- qui trovi tutto
https://www.androidiani.com/forum/mo...ly-builds.html
2- va benissimo quello..vai tranquillo
-
OK, ci siamo..... penso di aver letto un bel pò e di essermi chiarito quasi tutti i dubbi.
Correggetemi se sbaglio, queste sono in sequenza tutte le operazioni che andrò a fare:
1) Ottenere privilegi di root (fatto)
2) salvare la cartella EFS (fatto)
3) digitare *#1234# e prendere nota di PDA, PHONE, CSC e build info (fatto)
4) fare factory reset
5) andare in download mode
6) avviare ODIN, caricare il firmware LA2 su PDA
7) connettere e far riconoscere il galaxy S2
8) Flash
9) factory reset
10) nuovo flash LA2
11) factory reset
12) metto in download mode,carico il vecchio bootloader nel PDA di Odin e vai di flash
13) azzero il counter e il triangolo con il Jig
14) Rooto nuovamente con ADB /DoomLord
15) installo Mobile ODIN PRO
16) flashio il kernel Siyah V2.6.14.tar caricandolo su kernel
Fine
Se mi date l'OK procedo
-
Quote:
jacobrucia
Ho capito, per il modemproverò ad installare il KL1. Lo flasho direttamente con Odin in PDA oppure devo metterlo su modem. E' consigliabile eseguire qualche wipe prima o dopo?
Per la batteria circolare poi ci studio e nel caso chiedo lumi.
-
Quote:
fulgher
OK, ci siamo..... penso di aver letto un bel pò e di essermi chiarito quasi tutti i dubbi.
Correggetemi se sbaglio, queste sono in sequenza tutte le operazioni che andrò a fare:
4) fare factory reset
8) Flash
9) factory reset
10) nuovo flash LA2
11) factory reset
12) metto in download mode,carico il vecchio bootloader nel PDA di Odin e vai di flash
Fine
Se mi date l'OK procedo
Giusto fino al 14...con xila il root non puoi farlo con doomlord, devi usare chainfire quindi puoi prima rifare il root a xila e poi usare il jig
Inviato dal mio GT i9100 con ROM AOKP BEZKE
-
Quote:
fulgher
4) fare factory reset
8) Flash
9) factory reset
10) nuovo flash LA2
11) factory reset
Fine
Se mi date l'OK procedo
La procedura va bene. Mobile Odin Pro installalo solo se ti interessa flashare direttamente dal cell altrimenti basta quello che hai nel pc.
Dopo aver messo il kernel sysha se vuoi ottimizzarlo in automatico per le massime prestazione ti consiglio di installare lo script Morpheus, la discussione e il download lo trovi qui https://www.androidiani.com/forum/mo...izzazione.html