Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Nihil Morari
Oltreché entrare in recovery e su odin non posso fare nient'altro; quindi in teoria posso riflashare la cyano. La mia idea era: flashare il siyah 1.8 che ho su una sd esterna solo per entrare in recovery e formattare la sd card e da lì partire col deep clean 2. Dici che non si può?
No, lo blocchi. Riflasha la cyano e basta
Inviato dal mio GT i9100 con ROM AOKP BEZKE
-
Quote:
Menego90
Fidati che se leggi le guide ce la puoi fare.... Se ci sono riuscito io ce la può fare chiunque rotfl
ma non ci sono guide con heimdall!!!
-
Quote:
jacobrucia
No, lo blocchi. Riflasha la cyano e basta
Inviato dal mio GT i9100 con
ROM AOKP BEZKE
Ok, dato che ho il 30% di batteria (mi ha causato un battery drain dal 55% al 30) mi conviene farlo caricare per un po', no?
-
Quote:
AndroGianlu
ma non ci sono guide con heimdall!!!
Basta insistere... Sei off topic
-
Quote:
Nihil Morari
Ok, dato che ho il 30% di batteria (mi ha causato un battery drain dal 55% al 30) mi conviene farlo caricare per un po', no?
Meglio...
-
perfetto, il rtesto si capisce da sè, ringrazio e ringraziato with thanks, ciao
Quote:
Andromeda1968
avevo scritto qualche cosa in passato:
Terminologia e riassunto:
reboot system now: per riavviare il telefono
wipe data/factory reset: ripulisce la memoria interna cancella tutti i dati e le applicazioni (non la MicroSD)
wipe cache partition: ripulisce la cache memory
install zip from sdcard: la parte più importante che permette di flashare qualsiasi cosa (ROM, applicazioni, radio , ecc…), semplicemente cliccando su “choose zip from sdcard” potremo scegliere dalla MicroSD il file ZIP da flashare.
backup and restore: permette di fare un Nandroid Backup (copia totale della memoria interna). Volendo è possibile ripristinare solo specifiche partizioni tramite Advanced Restore, ma in genere si sceglie un ripristino completo. I backup vengono salvati nella MicroSD, all’interno della cartella clockworkmod \backup\
mounts and storage: per montare/smontare le partizioni di sistema, oppure formattarle. Probabilmente l’unica opzione che userete è “mount USB storage”, che permette di accedere alla MicroSD via USB, ad esempio per copiare i file da flashare
Infine c’è il sottomenù advanced, nel quale troviamo:
Wipe Dalvik Cache : ripulisce una speciale cache di Android
Partition SD Card: partizionare la MicroSD in modo da ospitare ROM particolari, in alternativa alla procedura da PC spiegata in questa guida
Fix Permissions: corregge i permessi dei file di sistema, qualora qualche applicazione li abbia erratamente modificati (causando continui errori di sistema)
FULL WIPE: ogni volta che flashate una nuova Rom è raccomandabile fare un full wipe, al fine di garantire massima stabilità. Per farlo dovete lanciare “wipe data/factory reset”, poi “wipe cache partition” e infine “Wipe Dalvik Cache”.
-
comunque il lavorazione altro ;)
-
allora non era una cattiva idea la mia, ciao
stop , altrimenti jaco mi caccia ;)
Quote:
Andromeda1968
comunque il lavorazione altro ;)
-
Quote:
jacobrucia
Sia santificato il vostro nome, grazie mille ora è ripartita. Eppure sono stato attentissimo, non so cosa sia successo.. Ora lascerò il font di defalut della cyano rotfl grazie ancora :D
-
Quote:
dieguccio
allora non era una cattiva idea la mia, ciao
stop , altrimenti jaco mi caccia ;)
Nono non hai capito... Quando parla Andromeda io mi metto zitto zitto in un angolo :D