Apri due applicazioni nella stessa schermata...lo schermo si divide in due...e sopra a metà schermo una app e nell'altra metà l'altra app...:thumbup:
INVIATO DA ? CON IL MIO S?
Visualizzazione stampabile
Comincia a dare un occhio qui
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1619571
Allora, sono riuscita grazie al sito che mi hai dato a flashare una rom versione indiana di ICS 4.0.3, però ho dovuto flashare usando il pit.
Ora volevo chiedere questo, mi dice sia con kies che da telefono che lo stesso non può essere aggiornato...Come mai?
Questo prima non me lo dicevaora ho trovato su sammobile un firmware tedesco 4.0.4, posso flasharlo o mi serve il pit...oppure mi sto così?
Mi dispiace ma più di così non ti posso aiutare. Ora hai probabilmente un firmware non ufficiale che serve per sbloccare il tuo tel.
Puoi flashare il firmware originale che avevi scaricandolo da sammobile ma non usare più il pit. Poi dovresti vedere nella sezione di XDA dedicata al tuo telefono per altre informazioni
Allora,
ho flashato il firmware tedesco ICS 4.0.4..tutto alla perfezione,ora mi riconosce anche gli aggiornamenti automatici.Ma possibile che su Sammobile non c'è un firmware italiano per l'S2 GTI9100G?...Una domanda per i più esperti, che differenza c'è tra i due modelli come performance?
Colgo l'occasione per ringraziarvi tantissimo per il vostro supporto
Una curiosità... ho messo la leaked JB uscita un paio di giorni fa... volendo tornare alla LPF passando per un Deep, quest'ultimo posso eseguirlo con i 3 file relativi alla LPH come facevo prima? Il fatto di avere un fw JB cambia qualcosa?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Dopo aver installato Jb sul mio s2 non riesco + a connettermi tramite SIM. Di fianco alla batteria non c'è nemmeno l'icona che fa capire di essere connessi.
Ho scaricato APN ITALIANI dallo store ma questa app non funziona con android 4.0 in su.Ho anche provato varie configurazioni APN che ho trovato sul web ma niente.
avete idee?
ho provato anche a mano ma niente...
hai tu qualche impostazione particolare da farmi provare? :P
Ciao a tutti,
ho un gt-i9100 con ics 4.0.3 stock e permessi di root ( kernel originale, credo?), e visto che a breve (spero) dovrebbe uscire jelly bean ufficiale, volevo sapere come procedere con l'aggiornamento, cioè nonostante il root posso aggiornare tramite kies o OTA? l'aggiornamento dovrebbe essere un full update quindi perderò tutto ciò non backuppato?
Non credo di poter mettere link esterni per farvi capire quale root e recovery ho installato... ma la guida diceva questo:
Spero in un vostro aiuto e vi ringrqazio anticipatamente (:Quote:
Galaxy S2: ottenere il root e Recovery Modificata senza cambiare Kernel !
Copiate i gile CMW w SU-Busybox in una MicroSD esterna
Riavviate il Galaxy S2 nella sua recovery originale (volume suù centrale + power e premeteli finche non appare la recovery)
Selezionata apply update from external storage
Scegliete il paccheto cwm.zip e aspettate che appaia la recovery Touch.
Scegliete adesso install zip from sdcard o external SD
Scegliete ed installate SU-Busybox-Installer.zip
Riavviate e avrete i permessi di Root sul vostro Galaxy S2
Salve a tutti. Sono un felice possessore di un Galaxy S2 brand H3G.
Ho installato senza mai problemi, prima la root, poi il siyah kernel e ora ho su dual boot la stock ICS e la CM10.
Vorrei però spianare tutto e reinstallare kernel e rom stock in vista dell'aggiornamento ufficiale a Jellybean e perchè con il Siyah ho perso delle funzionalità sulla rom stock.
Qual'è la modalità più sicura? Ho letto in giro di fare il flash con Odin ma per quanto riguarda il wipe come procedo?
Grazie mille per una eventuale risposta.
ciao prima cosa passa in sezione benvenuto :) e poi leggi qui
Grazie :) ed ho provveduto a presentarmi.
JacOcaJ: rom primaria stock ICS 4.0.4 e secondaria CM10 Sapir
Ciao Ragazzi, sono nuovo, mi sono iscritto proprio poco fa. Ho un galaxy s3 roottato con kernel siyan e OS Stock, volevo domandarvi, siccome nel tool "Stweaks" sezione "misc" c'è una funzione che può incrementare i "ma" per la ricarica usb, ero interessato ad innalzarli un po per poter velocizzare il caricamento mentre il cell è connesso al pc. Dite che succede qualcosa? oppure ci si può arrivare anche a 675ma?
Vi ringrazio! :3
Se hai un s3 hai sbagliato sezione, devi chiedere qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...l-modding.html
Trollallero Trollallá
Ti ringrazio. ;)
Ciao!
Ho il cell rootato e con l'ultima JellyBam....ora mi si é spaccato il display e prima di mandarlo in assistenza vorrei ripristinarlo. Peró non riesco piú a trovare il thread.
Potete aiutarmi a trovarlo? :)
Riesci a vedere?
Per riportarlo stock prima flashi il tuo firmware originale e poi segui il 4 post di questo thread
https://www.androidiani.com/forum/a/...ml#post1054861
Anche se non credo passi in garanzia
Trollallero Trollallá
Quote:
Originariamente inviato da alegu
E non si può avere sull s2 la doppia schermata??
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Salve a tutti, sicuramente qualcuno si ricorda di me e del problema del mio s2! Da quando ho aggiornato il tel alle versini 4 di android il tel molto spesso va a scatti. Ho fatto di tutto deep 1 deep 2 ecc ecc..ma la storia non cambia. Solo con ginger non ho problemi. Poco fa ho visto che la ram non va bene, perché sempre poco fa ho chiuso 39 app da gestione attività e manco un secondo l'ho rifatto e mi ha chiuso 3 app e sempre subito dopo neanche mezzo secondo sempre 3 app, insomma non esce mai il ZERO! Potrebbe essere questo il problema. Se chiudo tutte le app e subito dopo metto di nuovo chiude perché sempre in continuazioni applicazioni? Il tel va scattoso e risolto solo bloccando la tastiera. È un problema di ram? Aiutatemi. Grazie.
Ciao ragazzi, a parte la firma al momento ho istallato per prova la ROM][XXLSJ][CWM] Simplistic Completely Stock Deodexed con recovery PhilZ Touch 3 Clocworkmod 6.0.1.5 e ho qualche problema da risolvere.
1 - Non posso lasciare la rom Simplistic che ho messo, perché da recovery non mi prende il nandroid della cyano 10 (col siyah 5.0.1in dualboot) che ho fatto prima del cambio, né riesco a reinstallare lo stesso siyah (specie lui l'avrò flashato una decina di volte quando aggiornavo la cyano). La rom funziona, è anche carina, ma non capisco perché mi permette solo di ricaricare il nandroid della simplistic.
2 - Sto avendo un problema su Java Box, mi arriva ogni tanto il messagio che è in errore e è stato chiuso, ma non so come risolvere, non l'ho trovato nel market.
Jacocaj: Sono riuscito a tornare alla stock ma ora non mi riconosce il gps.. Nel senso che attivandolo e utilizzando qualsiasi applicazione che la usa non aggancia nulla e non compare nemmeno il simbolo nella barra delle notifiche. Ho provato a modificare il server dell'agps ma niente. Gps status conferma che non aggancia nulla