Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Francys-t
Segui la GUIDA xil deep 2 e usa quei file..
Dopo flashi il Root fai i vari wipe (consigliati nella Rom Vk) e dopo flashi la Rom
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
e per il discorso del kernel? lascio quello che c'è oppure, successivamente all'installazione della rom, metto il NEAK?
-
Quote:
daniel31990
grazie mille per la celerissima risposta.
Scusa ancora, ma facendo il deep clean 2, quando vado a flashare con Odin, carico direttamente i files della "VK stable" ? oppure va installate successivamente e per il deep utilizzo quelli consigliati nella guida?
Posso montare il kernel NEAK sulla Rom che mi hai consigliato???
Scusa per le mille domande, ma da come avrai capito non sono esperto come voi e temo di fare casini!!! :D
Gazie ancora!
No, il deep clean 2 con i file della guida, poi il root con il chainfire giusto per il firmware.
Il kernel prima prova la rom senza.
Inviato dal mio GT i9100 con ROM AOKP BEZKE
-
Quote:
daniel31990
e per il discorso del kernel? lascio quello che c'è oppure, successivamente all'installazione della rom, metto il NEAK?
Intanto veci come ti trovi con quello della Rom..Al massimo lo cambi..
Ma attento alla compatibilita ;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
daniel31990
Prova senza, vedrai che non è male.
Semmai dopo lo provi ;)
Inviato dal mio GT i9100 con ROM AOKP BEZKE
-
Quote:
jacobrucia
Con il deep clean 1 che ti ho linkato.
Dopo puoi mettere la rom che vuoi
Inviato dal mio GT i9100 con
ROM AOKP BEZKE
ciao ho fatto deep clean e adesso ho il firmware della guida...adesso devo ottenere i permessi root e poi metto la rom che voglio giusto?
visto che in download mode il contatore è a 6 posso mettere il vecchio bootloader che avevo scaricato quando avevo gingerbread o ne devo scaricare uno apposta x ics?da odin devo farlo in 2 passaggi prima root e poi vecchio bootloader nn e possibile farlo in un unico passaggio vero?
-
Quote:
clod77