Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Francys-t
Segui la GUIDA xil deep 2 e usa quei file..
Dopo flashi il Root fai i vari wipe (consigliati nella Rom Vk) e dopo flashi la Rom
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
e per il discorso del kernel? lascio quello che c'è oppure, successivamente all'installazione della rom, metto il NEAK?
-
Quote:
daniel31990
grazie mille per la celerissima risposta.
Scusa ancora, ma facendo il deep clean 2, quando vado a flashare con Odin, carico direttamente i files della "VK stable" ? oppure va installate successivamente e per il deep utilizzo quelli consigliati nella guida?
Posso montare il kernel NEAK sulla Rom che mi hai consigliato???
Scusa per le mille domande, ma da come avrai capito non sono esperto come voi e temo di fare casini!!! :D
Gazie ancora!
No, il deep clean 2 con i file della guida, poi il root con il chainfire giusto per il firmware.
Il kernel prima prova la rom senza.
Inviato dal mio GT i9100 con ROM AOKP BEZKE
-
Quote:
daniel31990
e per il discorso del kernel? lascio quello che c'è oppure, successivamente all'installazione della rom, metto il NEAK?
Intanto veci come ti trovi con quello della Rom..Al massimo lo cambi..
Ma attento alla compatibilita ;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
daniel31990
Prova senza, vedrai che non è male.
Semmai dopo lo provi ;)
Inviato dal mio GT i9100 con ROM AOKP BEZKE
-
Quote:
jacobrucia
Con il deep clean 1 che ti ho linkato.
Dopo puoi mettere la rom che vuoi
Inviato dal mio GT i9100 con
ROM AOKP BEZKE
ciao ho fatto deep clean e adesso ho il firmware della guida...adesso devo ottenere i permessi root e poi metto la rom che voglio giusto?
visto che in download mode il contatore è a 6 posso mettere il vecchio bootloader che avevo scaricato quando avevo gingerbread o ne devo scaricare uno apposta x ics?da odin devo farlo in 2 passaggi prima root e poi vecchio bootloader nn e possibile farlo in un unico passaggio vero?
-
Quote:
clod77
ciao ho fatto deep clean e adesso ho il firmware della guida...adesso devo ottenere i permessi root e poi metto la rom che voglio giusto?
visto che in download mode il contatore è a 6 posso mettere il vecchio bootloader che avevo scaricato quando avevo gingerbread o ne devo scaricare uno apposta x ics?da odin devo farlo in 2 passaggi prima root e poi vecchio bootloader nn e possibile farlo in un unico passaggio vero?
due passaggi, prima root poi bootloader (lo stesso di ginger)
controlla bene il cf sia giusto
-
Ciao a tutti, volevo porvi una domanda che forse e' palese ma che vorrei capire meglio....
Uso il samsung galaxy s2, e volevo sapere se sbaglio pensando che android funga cosi...
- Il firmware fleshato da ODIN va nella memoria di sistema ( quella da 2Gb )
- Il CFk@- root x i permessi fleschato da ODIN va anchesso nella memoria di sistema
- La ipotetica ROM e KERNEL vanno nella memoria del cell ( quella da 16Gb )
Se e' esatto mi potreste confermare...grazie mille a tutti...
-
ragazzi scusate, ma quando si parla de "i 3 wipe" si intendono questi: wipe cache, wipe factory e wipe dalvik??? Ed il wipe battery??
chiaritemi questo dubbio :D
-
Quote:
daniel31990
ragazzi scusate, ma quando si parla de "i 3 wipe" si intendono questi: wipe cache, wipe factory e wipe dalvik??? Ed il wipe battery??
chiaritemi questo dubbio :D
esatto
il wipe battery cancella le statistiche dell' uso batteria
-
Quote:
jacobrucia
due passaggi, prima root poi bootloader (lo stesso di ginger)
controlla bene il cf sia giusto
cmq seguendo la guida e tutto io c ho ancora in memoria di massa i file dei programmi che avevo installato eppure in ripristino dati di fabbrica m ha scritto che veniva cancellato tutto...nn riesco proprio a capire come mai nn me li cancella.....