Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
jacobrucia
secondo me č un problema di pc o porta usb... prova con altro pc
Bello bello bello
Grazie moltissime era veramente il mio pc che non andava bene (USB 2.0)
Risolto tutto, Thanks d'obbligo
-
Salve, ho avuto esperienze nel mod di firmware con base i firmware stock. Ma, se io volessi installare la cyanogenmod ics modificata da cis80, quale firmware devo installare prima? Attualmente ho l'Inglesina con base LPH.
-
Quote:
Mact9500
Salve, ho avuto esperienze nel mod di firmware con base i firmware stock. Ma, se io volessi installare la cyanogenmod ics modificata da cis80, quale firmware devo installare prima? Attualmente ho l'Inglesina con base LPH.
deep clean 2 e vai tranquillo
-
Quote:
Mact9500
Basta partire da una base pulita, un firmware qualsiasi
Inviato dal mio GT i9100 con ROM AOKP BEZKE
-
Senti, vorrei un consiglio. Tenendo conto dei seguenti fattori, ossia batteria,prestazioni, fluiditā e stabilitā, mi consigli la cyanogen o un firmware stock samsung con mod cis80?
-
Quote:
Mact9500
Senti, vorrei un consiglio. Tenendo conto dei seguenti fattori, ossia batteria,prestazioni, fluiditā e stabilitā, mi consigli la cyanogen o un firmware stock samsung con mod cis80?
se parli di ICS, la Cyano non č delle migliori per i consumi della batteria per adesso, quindi punterei su altro
-
Quote:
Mact9500
Per consumi meglio altro... Vk stable per esempio
-
Invece come ti trovi con la bezke?
-
Quote:
Mact9500
Invece come ti trovi con la bezke?
Simile a cyano per consumo
-
So che č una domanda ormai ripetuta, ma vale la pena passare ad una rom ICS?? Io cerco una rom fluida con una buona durata da usare tutti i giorni. Qualche consiglio??
Vi ringrazio in anticipo.