Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
chiccomix
La rom VK ha bisogno di ulteriori personalizzazioni, come ad es theme domitation, ecc. o ha già tutto? Hai cambiato anche il kernel?
Potresti anche dirmi se hai verificato se con la tua rom la nose reduction in chiamta è disattivata di default?
Guarda la rom io come l'ho scaricata l'ho lasciata e va bene... Poi ci ho provato 3 kernel sopra :
- speedmode = quello di default molto buono come consumi e pestazioni
-N.E.A.K. = Rispetto agli altri due è un po' più scarso ma non male
-Siyah = La versione rc3 non da problemi a nessuno e viaggia bene
Per la noise reduction dimmi dove guardare che ti dico:)
-
fatto si è riavviato ed una volta acceso l'ho ricollegato a kies ma continua a dire che il dispositivo connesso non supporta l'aggiornamento software su kies
-
Quote:
SaSySII
fatto si è riavviato ed una volta acceso l'ho ricollegato a kies ma continua a dire che il dispositivo connesso non supporta l'aggiornamento software su kies
Digita *#1234# e dimmi cosa viene
Inviato dal mio GT i9100 con ROM AOKP BEZKE
-
Quote:
Menego90
Guarda la rom io come l'ho scaricata l'ho lasciata e va bene... Poi ci ho provato 3 kernel sopra :
- speedmode = quello di default molto buono come consumi e pestazioni
-N.E.A.K. = Rispetto agli altri due è un po' più scarso ma non male
-Siyah = La versione rc3 non da problemi a nessuno e viaggia bene
Per la noise reduction dimmi dove guardare che ti dico:)
Per accedere all'opzione della noise reducion bisogna che effettui una chiamata e qualcuno risponda. Puoi provare anche a chiamare il tuo numero o quello di un cell spento cosicchè risponda la voce automatica (così eviti lo scatto alla risposta...). A seguito della risposta devi cliccare sul pulsante luminoso che è sull'angolo inferiore dx (quello con 3 barrette orizzontali), poi si apre un menu' e c'è scritto attiva oppure disattiva riduzione dei disturbi. Di default in genere è attiva per cui c'è scritto disattiva e c'è un cerchietto barrato. Se con calma puoi fare la prova... :)
-
PDA: I9100XXKG6
PHONE: I9100XXKG&
CSC: I9100OXAKG6
Inviato dal mio GT i9100 con ROM AOKP BEZKE[/QUOTE]
-
Jaco volendo passare a ICS puro, che differenza c'è tra la rom VK e la AOKP BEZKE?
Su queste rom si possono attivare le funzioni vocali Samsung...?
-
Quote:
SaSySII
PDA: I9100XXKG6
PHONE: I9100XXKG&
CSC: I9100OXAKG6
Il tuo amico non ti ha messo il firmware italiano, ma un firmware samsung korea. Non è un firmware aggiornabile.
Devi flashare il firmware xila3
-
Quote:
chiccomix
Jaco volendo passare a ICS puro, che differenza c'è tra la rom VK e la AOKP BEZKE?
Su queste rom si possono attivare le funzioni vocali Samsung...?
Per ora lascia perdere la AOKP BEZKE, non è completa.
La vk è ottima e puoi chiedere informazioni nel thread dedicato
-
Una domanda: da quando sono passato a ics ho avuto problemi di ricezione doppia, tripla o quadrupla di SMS. All'inizio pensavo fosse un bug della Turkbey, ma ora mi è successo anche con la cyano. Se vi può interessare vi dico che ho Vodafone e come modem l'lpr (ma succedeva anche col neki2). Qualche idea? Che dipenda dall'operatore?
Sent from my Galaxy SII with Cyanogen Mod 9 using Tapatalk.
-
Quote:
chiccomix
Per accedere all'opzione della noise reducion bisogna che effettui una chiamata e qualcuno risponda. Puoi provare anche a chiamare il tuo numero o quello di un cell spento cosicchè risponda la voce automatica (così eviti lo scatto alla risposta...). A seguito della risposta devi cliccare sul pulsante luminoso che è sull'angolo inferiore dx (quello con 3 barrette orizzontali), poi si apre un menu' e c'è scritto attiva oppure disattiva riduzione dei disturbi. Di default in genere è attiva per cui c'è scritto disattiva e c'è un cerchietto barrato. Se con calma puoi fare la prova... :)
Ho provato ma non trovo nemmeno il tastino che dici... in basso a destra ho l'auricolare BTo_O