Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
jacobrucia
Il bootloader lo puoi flashare ora e poi usi il jig e togli tutti gli warning.
Per le rom le puoi istallare però ti conviene leggere le istruzioni dei thread della rom
Inviato dal mio GT i9100 con
ROM AOKP BEZKE
A quindi posso flasharlo senza problema ?? Un altra cosa il vecchio bootloader e sicuro ??
You'll Never Walk Alone
-
Quote:
Ninho87
A quindi posso flasharlo senza problema ?? Un altra cosa il vecchio bootloader e sicuro ??
You'll Never Walk Alone
Il vecchio bootloader è sicuro e lo puoi flashare tranquillamente
Inviato dal mio GT i9100 con ROM AOKP BEZKE
-
Quote:
personas
Curiosità :
ho notato che ripristinando un backup eseguito con CWM Manager 3.15 , il modem non viene ripristinato ma rimane l'ultimo che si è installato...strano o normale ? Non ho provato partendo da recovery a fare un backup e ripristinarlo...vista la comodità di avere già l'app a portata di mano...
Il modem è l'unica cosa che non viene ripristinato
-
Quote:
dieguccio
forse perchè hai cambiato modem al firmware che hai backuppato, e per questo quello non viene toccato
No, il modem non viene backuppato, è l'unica cosa...
-
avevo considerato bene ;)
Quote:
jacobrucia
No, il modem non viene backuppato, è l'unica cosa...
ROM AOKP BEZKE
-
Quote:
dieguccio
forse perchè hai cambiato modem al firmware che hai backuppato, e per questo quello non viene toccato
Si infatti me ne sono accorto perché ho montato un modem che poi è risultato peggiore, volevo quindi tornare al precedente, ho pensato così di ripristinare da backup , ma niente.
Ho dovuto reinstallarci sopra quello di avevo prima.
-
si devi sostituirli uno con l'altro
Quote:
personas
Si infatti me ne sono accorto perché ho montato un modem che poi è risultato peggiore, volevo quindi tornare al precedente, ho pensato così di ripristinare da backup , ma niente.
Ho dovuto reinstallarci sopra quello di avevo prima.
-
Quote:
jacobrucia
Il modem è l'unica cosa che non viene ripristinato
Ah ecco ! Ho imparato una cosa nuova (GoldenBoy docet) Grazie a tutti delle info :)
-
Quote:
personas
Ah ecco ! Ho imparato una cosa nuova (GoldenBoy docet) Grazie a tutti delle info :)
Vai di thanks rotflrotflrotfl
-
Quote:
jacobrucia
Il vecchio bootloader è sicuro e lo puoi flashare tranquillamente
ROM AOKP BEZKE
Evabbe ora lo flasho almeno tolgo il triangolo col jig...e seconda cosa devo riusci a capi per quale motivo non si possono installa rom senza dover montare il firmware che chiedono...cioe se io devo installa la checkrevolution devo torna indietro alla 2.3.5 per forza ?? Boh non capisco
You'll Never Walk Alone