Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ninho87
Evabbe ora lo flasho almeno tolgo il triangolo col jig...e seconda cosa devo riusci a capi per quale motivo non si possono installa rom senza dover montare il firmware che chiedono...cioe se io devo installa la checkrevolution devo torna indietro alla 2.3.5 per forza ?? Boh non capisco
You'll Never Walk Alone
Non è obbligatorio ma per essere sicuri di non avere problemi meglio fare un deep clean 1 col firmware su cui si basa la rom in modo da partire da una base pulita
-
Quote:
SIRKIO
la cosa migliore da fare è flashare sempre il FIRMWARE base della rom che vuoi mettere x poi flashare la ROM , pero' nn capisco questo downgrade che vuoi fare dato che sia firmware che rom uscite dopo sono di gran lunga migliori....
Dimmene qualcuna che magari monta la la3 e che non consumi batteria eccessiva...
You'll Never Walk Alone
-
Quote:
Ninho87
Evabbe ora lo flasho almeno tolgo il triangolo col jig...e seconda cosa devo riusci a capi per quale motivo non si possono installa rom senza dover montare il firmware che chiedono...cioe se io devo installa la checkrevolution devo torna indietro alla 2.3.5 per forza ?? Boh non capisco
You'll Never Walk Alone
ho detto sarebbe sempre meglio ( x nn incorrere in problemi che potrebbero venir fuori) ma se sei ginger basterebbero i wipe
-
Quote:
Ninho87
You'll Never Walk Alone
Perchè se una Rom X è basata su Ics non puoi metterla su GB o viceversa questo è solo un esempio,ci sono incompatibilità capito? :P
-
Quote:
Ninho87
Dimmene qualcuna che magari monta la la3 e che non consumi batteria eccessiva...
You'll Never Walk Alone
la restyling v37 finale se riesci a trovarla , prova a chiederla nel 3d restyling
-
Quote:
Ninho87
You'll Never Walk Alone
Non è obbligatorio ma consigliato ;)
Leggi le istruzioni nel thread della rom che vuoi mettere, se è necessario lo scrivono
Inviato dal mio GT i9100 con ROM AOKP BEZKE
-
Quote:
Francys-t
Perchè se una Rom X è basata su Ics non puoi metterla su GB o viceversa questo è solo un esempio,ci sono incompatibilità capito? :P
Vabbe ma la checkrom non e ics...quindi la potrei montare su...o no ?
You'll Never Walk Alone
-
Quote:
Ninho87
You'll Never Walk Alone
Leggi sopra
Inviato dal mio GT i9100 con ROM AOKP BEZKE
-
Quote:
Ninho87
You'll Never Walk Alone
Potresti ma se flashi il firmware di base sei più sicuro solo questo:)
-
Quote:
Menego90
Potresti ma se flashi il firmware di base sei più sicuro solo questo:)
E ma come lo metto su il firmware di gb 2.3.5 ??
You'll Never Walk Alone