Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
nicola78
fino a qualche giorno fà stavo tentando di passare alla cyano9 facendo il deep clen2 fatte tutte le procedure al riavvio si piantava con schermata con il robottino(nei vari tentantivi ho provato sia la lph sia la lpq sia la lps)poi da ieri stò provando a flashare custom rom ginger da recovery e al riavvio si pianta nella schermata con il triangolino .ho provato a eseguire,per curiosità,anche questa guida
https://www.androidiani.com/forum/mo...s-2-i9100.html ma il risultato è uguale al primo
è passata una settimana e non sono riuscito a risolvere qualche idea?
-
Quote:
Menego90
Non ce n'è una migliore ma ce ne sono di valide : VK,hydrogen, etc etc..
Dai un occhio nella sezione modding che ne trovi un po'!;)
No, stava chiedendo dei firmware originali ics ;)
Inviato dal mio GT i9100 con ROM AOKP BEZKE
-
Quote:
jacobrucia
No, stava chiedendo dei firmware originali ics ;)
Inviato dal mio GT i9100 con
ROM AOKP BEZKE
Ooooopps colpa mia ho letto male:'(
-
Quote:
nicola78
è passata una settimana e non sono riuscito a risolvere qualche idea?
Per quanto riguarda la cyano se flashi il vecchio bootloader prima di flasharla dovresti risolvere
-
Quote:
jacobrucia
Per quanto riguarda la cyano se flashi il vecchio bootloader prima di flasharla dovresti risolvere
Inviato dal mio GT i9100 con
ROM AOKP BEZKE
se intendi da recovery già provato ma niente
-
Quote:
nicola78
Lo devi flashare da Odin non da recovery ;)
-
Quote:
nicola78
No, no, la cyano da il problema che dici se hai un bootloader recente se tu prima di flasharla metti con odin il vecchio bootloader dovresti risolvere.
Quindi prima flashi il vecchio bootloader con odin in
PDA, poi entri in recovery e flashi la cyano
-
Quote:
Francys-t
Lo devi flashare da Odin non da recovery ;)
intendevo la cyano,comunque quando ho provato il modding per rom ics, al flash della cyano neanche ci sono arrivato mi bloccavo alla flas della rom base ics,
per quanto riguarda ginger,mi bloccavo dopo il flash con la schermata con il triangolino,provato anche con il vecchio bootloader flashato da odin
-
Quote:
nicola78
intendevo la cyano,comunque quando ho provato il modding per rom ics, al flash della cyano neanche ci sono arrivato mi bloccavo alla flas della rom base ics,
per quanto riguarda ginger,mi bloccavo dopo il flash con la schermata con il triangolino,provato anche con il vecchio bootloader flashato da odin
Hai eseguito bene tutti i passagi e letto bene le guide???Cmq ripetile e segui i consigli di Jaco
-
un altra cosa,ho xila2,ho provato a flashare il kernel SiyahKernel v2.6.14, che ho letto va bene per tutte le versioni gingerer e anche co questo si bloccava al triangolino