Visualizzazione stampabile
-
Buongiorno,
Ho installato sul mio Galaxy S2 miui 2.4.6 (molto carina, leggera, anche se ogni tanto le app si imputano), ma ho un piccolo problema.
Non riesco ad installare titanium pro root.
Me lo installa ma non lo trovo sul desktop, sulle app mi compare come un file da 80,00 kb.
Potreste aiutarmi?
Sono nuovo del forum e mi scuso anticipatamente se ho sbagliato a postare....
Grazie!
-
Quote:
Originariamente inviato da
gercol
Buongiorno,
Ho installato sul mio Galaxy S2 miui 2.4.6 (molto carina, leggera, anche se ogni tanto le app si imputano), ma ho un piccolo problema.
Non riesco ad installare titanium pro root.
Me lo installa ma non lo trovo sul desktop, sulle app mi compare come un file da 80,00 kb.
Potreste aiutarmi?
Sono nuovo del forum e mi scuso anticipatamente se ho sbagliato a postare....
Grazie!
lo installi dal market?
-
ho provato sia dal market che da aptoide!
stesso risultato...
-
Mi sapete dire perchè BLN control non mi segnala le notifiche dei messaggi ma solo delle mail? Ho provato con 4-5 diverse versioni di siyah, ora ho la 3.1 rc4
grazie
-
ragazzi digitando *2767*4387264636# non mi fa vedere il PCODE e, inoltre, volendo fare il backup della cartella EFS mi sono accorto che è vuota...come potrei risolvere?
-
Quote:
Alve
ragazzi digitando *2767*4387264636# non mi fa vedere il PCODE e, inoltre, volendo fare il backup della cartella EFS mi sono accorto che è vuota...come potrei risolvere?
Per visualizzare o modificare il contenuto della cartella EFS occorre avere i giusti diritti, altrimenti apparirà vuota.
-
Quote:
Alve
Per il backup efs guarda qui https://www.androidiani.com/forum/mo...estore-24.html
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
clansman943
Mi sapete dire perchè BLN control non mi segnala le notifiche dei messaggi ma solo delle mail? Ho provato con 4-5 diverse versioni di siyah, ora ho la 3.1 rc4
grazie
hai la versione free o pro? mi sembra che la free non segnali tutto ... ma non sono sicuro
-
Quote:
Alve
per vedere il contenuto della cartella efs ci vuole il root e un app che legga la root, tipo root explorer o es gestore file.
il pcode è vuoto o riporta cosa?
hai un firmware originale con solo root?
-
Quote:
Francys-t
Purtroppo con EFS BACKUP PRO non va...anche se il terminale è in modalità Debug usb...dovrò utilizzare un vecchio metodo...
Per quanto riguarda il PCODE come potrei recuperarlo?