Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Alve
Purtroppo con EFS BACKUP PRO non va...anche se il terminale è in modalità Debug usb...dovrò utilizzare un vecchio metodo...
Per quanto riguarda il PCODE come potrei recuperarlo?
il pcode è vuoto o riporta cosa?
hai un firmware originale con solo root?
-
Quote:
jacobrucia
per vedere il contenuto della cartella efs ci vuole il root e un app che legga la root, tipo root explorer o es gestore file.
il pcode è vuoto o riporta cosa?
hai un firmware originale con solo root?
per visualizzare la cartella EFS ho utilizzato ES Gestore file...
per quanto riguarda il PCODE dopo aver digitato da tastiera la stringa non viene fuori nulla...
Ho la 4.0.4 D4 ROM
-
Quote:
Alve
per visualizzare la cartella EFS ho utilizzato ES Gestore file...
per quanto riguarda il PCODE dopo aver digitato da tastiera la stringa non viene fuori nulla...
Ho la 4.0.4 D4 ROM
con es gestore file hai attivato nelle impostazioni "sfoglia come root" e "monta file system" ?
avevi detto di aver fatto solo il root .... comunque con la D4 come altre simili i codici da tastierino non funzionano
-
Quote:
jacobrucia
con es gestore file hai attivato nelle impostazioni "sfoglia come root" e "monta file system" ?
avevi detto di aver fatto solo il root .... comunque con la D4 come altre simili i codici da tastierino non funzionano
Infatti non era attivato "sfoglia come root" e "monta file system"...adesso sono riuscito....
Scusa...non avevo detto di aver flashato anche il firmware...
Quindi per recuperare il PCODE c'è un altro metodo?
-
Quote:
Alve
Infatti non era attivato "sfoglia come root" e "monta file system"...adesso sono riuscito....
Scusa...non avevo detto di aver flashato anche il firmware...
Quindi per recuperare il PCODE c'è un altro metodo?
come sei passato alla rom? con il deep clean 2 o come?
-
Quote:
jacobrucia
come sei passato alla rom? con il deep clean 2 o come?
con cmw...
-
Quote:
jacobrucia
hai la versione free o pro? mi sembra che la free non segnali tutto ... ma non sono sicuro
Free..comprerei la Pro ma mi sa che non cambia nulla :(
-
s2 brandizato tim
ciao a tutti ho un samsung brandizzato tim per cambiargli rom devo prima sbrandizzarlo? grazie
-
Quote:
dalsiello
ciao a tutti ho un samsung brandizzato tim per cambiargli rom devo prima sbrandizzarlo? grazie
Si devi prima togliere il brand
-
Quote:
Francys-t
Anche voltage control??
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Ho appena provato con voltage control ma ninente.lo vedo perchè quando apro un applicazione la frequenza sale a 1000 mhz anche se impostato a massimo 800.
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2