Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Alve
con cmw...
Se hai fatto solo il flash della rom potresti provare a passare ad una rom base samsung e vedere il pcode... Ma non è molto consigliato...
Ma il pcode serve per sapere che telefono si ja... Tu non sai se è no brand o brand, italiano o estero?
Inviato dal mio GT i9100 con ROM AOKP BEZKE
-
Quote:
dalsiello
ciao a tutti ho un samsung brandizzato tim per cambiargli rom devo prima sbrandizzarlo? grazie
Sarebbe meglio che prima di mettere una rom tu sbrandizzassi. In pochi minuti lo fai
-
Quote:
clansman943
Free..comprerei la Pro ma mi sa che non cambia nulla :(
Devi avere un kernel che lo supporti come il siyah, prova a chiedere nel thread del siyah
-
Ciao a tutti ragazzi ho un problema che proprio non riesco a risolvere, il mio samsung gs2 era della tim e una volta sbrandizzato il Play store mi individua sempre come tim e mi rende inaccessibili applicazioni che prima riuscivo ad installare, dicendomi che il modello non le supporta, una fra queste instagram.
Sapreste aiutarmi a cambiare il modello di device nel mio account google o aiutarmi a risolvere in altro modo? Grazie in anticipo
-
Quote:
MarcelloMolf
Ciao a tutti ragazzi ho un problema che proprio non riesco a risolvere, il mio samsung gs2 era della tim e una volta sbrandizzato il Play store mi individua sempre come tim e mi rende inaccessibili applicazioni che prima riuscivo ad installare, dicendomi che il modello non le supporta, una fra queste instagram.
Sapreste aiutarmi a cambiare il modello di device nel mio account google o aiutarmi a risolvere in altro modo? Grazie in anticipo
hai sbrandizzato seguendo la guida?
il pcode è cambiato in ITV?
-
ragazzi ho bisogno di aiuto, non riesco a trovare il firmware originale del mio Samsung Galaxy S2 HD LTE koreano shv-e120s, potete aiutarmi???
Mi va bene anche un altro firmware, purchè io possa ripristinare il cell. vi ringrazio
-
Quote:
andreaa87
ragazzi ho bisogno di aiuto, non riesco a trovare il firmware originale del mio Samsung Galaxy S2 HD LTE koreano shv-e120s, potete aiutarmi???
Mi va bene anche un altro firmware, purchè io possa ripristinare il cell. vi ringrazio
continua nel thread che hai aperto per favore, ti stanno rispondendo li ... non aprire post in ogni discussione
-
s2 brandizato tim
Quote:
dieguccio
Si devi prima togliere il brand
e che succede se non lo faccio? ce cambio direttamente rom? grazie
-
Quote:
dalsiello
e che succede se non lo faccio? ce cambio direttamente rom? grazie
Rischi problemi in futuro con la rom...fattelo dire da uno che ha fatto come dici e adesso per fortuna non ha problemi ma ogni volta che vuole cambiare rom deve fare un deep1 rotfl
-
Quote:
Menego90
Rischi problemi in futuro con la rom...fattelo dire da uno che ha fatto come dici e adesso per fortuna non ha problemi ma ogni volta che vuole cambiare rom deve fare un deep1 rotfl
grazie allora seguiro il tuo consiglio il fatto e che il mioo samsung è un gt -i9100p con nfc e ho paura che se voglio tornare in dietro non mi funzioni più... tipo se faccio un android backup dopo mi torna proprio uguuale anche con la brandizzazione?