Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dalsiello
grazie allora seguiro il tuo consiglio il fatto e che il mioo samsung è un gt -i9100p con nfc e ho paura che se voglio tornare in dietro non mi funzioni più... tipo se faccio un android backup dopo mi torna proprio uguuale anche con la brandizzazione?
Penso di si perchè il nandroid è come una foto del sistema in determinate condizioni quindi direi di sì
-
ciao ragazzi chiedo scusa in anticipo se sono nel thred sbagliato....avrei bisogno di un consiglio dai piu' esperti . ho appena aquistato un galaxy s2 con due mesi di vita ( proveniente da un galaxy s icsrc4.2 kernel semaphore1.0...un gingillo fenomenale ). portato a casa formatto tutto poi noto che e' stato flashato il kernel perche' coi 3 tasti va in recovery , quindi wipe di tutto . penso che sia stata flashata anche la rom perche' era un tre con abbonamento . ora voglio mettere ics ufficiale ma kies mi dice che nn e' possibile aggiornare questo telefono. prima di brikkare qualcosa chiedo come posso muovermi . vi elenco firmware e kernel per sapere " come e' messo " in questo momento il mio cell , grazie in anticipo
android 2.3.6
banda base I9100XWKI1
kernel 2.3.6.35.7-I9100XILA2-CL889496root@DELLBUILDER01#2
build GINGERBREAD.XILA
-
Quote:
marcolapo
ciao ragazzi chiedo scusa in anticipo se sono nel thred sbagliato....avrei bisogno di un consiglio dai piu' esperti . ho appena aquistato un galaxy s2 con due mesi di vita ( proveniente da un galaxy s icsrc4.2 kernel semaphore1.0...un gingillo fenomenale ). portato a casa formatto tutto poi noto che e' stato flashato il kernel perche' coi 3 tasti va in recovery , quindi wipe di tutto . penso che sia stata flashata anche la rom perche' era un tre con abbonamento . ora voglio mettere ics ufficiale ma kies mi dice che nn e' possibile aggiornare questo telefono. prima di brikkare qualcosa chiedo come posso muovermi . vi elenco firmware e kernel per sapere " come e' messo " in questo momento il mio cell , grazie in anticipo
android 2.3.6
banda base I9100XWKI1
build GINGERBREAD.XILA
la guida la trovi qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...mware-ics.html
e puoi mettere questo firmware dopo
https://www.androidiani.com/forum/mo...-3-russia.html
-
Quote:
marcolapo
android 2.3.6
banda base I9100XWKI1
build GINGERBREAD.XILA
Quindi il cell è sbrandizzato ? se si per passare a ICS segui questa :
https://www.androidiani.com/forum/mo...mware-ics.html
-
[QUOTE=Menego90;1407235]Quindi il cell è sbrandizzato ? se si per passare a ICS segui questa :
https://www.androidiani.com/forum/mo...mware-ics.html[/QUOT
si e' sbrandizzato.....ma e' ics ufficiale ?
-
[QUOTE=marcolapo;1407260]
Quote:
Menego90
No il firmware in italia lo rilasciano verso luglio quelli che ci sono sono del nord europa etc etc..
-
[QUOTE=Menego90;1407272][QUOTE=marcolapo;1407260]
No il firmware in italia lo rilasciano verso luglio quelli che ci sono sono del nord europa etc etc..[/
cambia qualcosa da quello europeo ? quindi se procedo niente piu' garanzia giusto ?
-
[QUOTE=Menego90;1407272]
Quote:
marcolapo
No il firmware in italia lo rilasciano verso luglio quelli che ci sono sono del nord europa etc etc..
cambia qualcosa da quello italiano ? eventualmente perdo anche la garanzia ?
-
salve ragazzi ho da porvi una domanda. Vorrei fare il root a mio S2, solamente che ho alcune domande da fare.
Ho installato la 4.0.3 (ovvero icecream) e voi direte: come è possibile? me lo chiedo anche io, ed ho elaborato questa teoria: la confezione del mio S2 è in polacco (o qualcosa di simile) quindi credo che essendo riconosciuto come tale ho potuto fare l'aggiornamento. Mio padre ha la confezione in italiano e non riesce ancora a fare l'upgrade..ad ogni modo, il root per ICS è già uscito? E' reversibile? che rischi comporta? aspetto vostra risposta grazie
-
[QUOTE=marcolapo;1407317]
Quote:
Menego90
cambia qualcosa da quello italiano ? eventualmente perdo anche la garanzia ?
La garanzia persa momentaneamente diciamo cioè puoi sempre ripristinare tutto