R: [SoS Modding] *Aiuti e malfunzionamenti relativi ad operazioni di modding*
Ciao a tutti
Ho una domanda per me:
- Dall'altro ieri che ho installato la 10.1 e ho montato il syahl modificato (lo faceva anke con lo stock) quando riavvio il telefono mi mette UNMOUNT a system e a CACHE e devo andarli a cambiare fisicamente io dalla recovery e mettere MOUNT;
cosa potrebbe essere?
NB. sto problema me lo fà sempre con una delle 2 batterie che ho....secondo voi ha qualche relazione la cosa?
Quote:
Originariamente inviato da
0raziel0
ragazzi stò valutando di passare ad una custom, vorrei fare 2 domande
la prima con la recovery provisoria non si può flashare una rom custom (credo di no ma vorrei conferme)?
secondo dove trovo eventualmente la cwm non provvisioria, non sono riuscito a trovarla, e poi se devo ritornare alla stock basta che ne flasho una e mi ritorna la recovery precedente (almeno sul gio cosi era) ?
grazie a chi mi saprà aiutare
Che firmware hai?
Dal mio S3 rinato ^_^
Quote:
0raziel0
ragazzi stò valutando di passare ad una custom, vorrei fare 2 domande
la prima con la recovery provisoria non si può flashare una rom custom (credo di no ma vorrei conferme)?
secondo dove trovo eventualmente la cwm non provvisioria, non sono riuscito a trovarla, e poi se devo ritornare alla stock basta che ne flasho una e mi ritorna la recovery precedente (almeno sul gio cosi era) ?
grazie a chi mi saprà aiutare
Leggi qui....
https://www.androidiani.com/forum/mo...lash-vari.html
Se hai 4.0.4 Prima flashi il siyah poi una custom rom
Trollallero trollallá
Una curiosità, se tolgo l'oblo dalla fotocamera del mio s2, fa delle foto migliori??? Ho sentito dire che nel xperia X8 fanno questa modifica per foto migliori, mentre sul s2 qualcuno si è lamentato che l'oblo si è macchiato per la condensa, e quindi adesso quando fanno delle foto esce sempre quella macchia.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quote:
JacOcaJ
guarda... finche non ci saranno i sorgenti giusti del kernel secondo me gokan non farà molto... o perlomeno finchè non esce un firmware ufficiale
Il codice del kernel c'è,GM dovrebbe essere al lavoro se non ricordo male....
Sent from my GT-I9100
Quote:
msquared
Il codice del kernel c'è,GM dovrebbe essere al lavoro se non ricordo male....
Sent from my GT-I9100
In realtà il codice sorgente è dei gs2 coreani, non gli internazionali... E quindi non è così immediato lo sviluppo per i nostri
Trollallero Trollallá