Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Menego90
Ok grazie ero stato colpito dall'ansia pre-flash rotfl
roftl roftl roftl succede :D
-
Quote:
jacobrucia
Se hai fatto solo il flash della rom potresti provare a passare ad una rom base samsung e vedere il pcode... Ma non è molto consigliato...
Ma il pcode serve per sapere che telefono si ja... Tu non sai se è no brand o brand, italiano o estero?
l'ho preso usato...dovrebbe essere no brand italia...ma il pcode è scritto anche sulla scatola?
Io volevo archiviarmi tutto sul nas in modo che se mai dovesse succedere qualcosa ho tutto a portata di mano...
-
Ragazzi vorrei provare una rom ICS su base cyano, quale mi consigliate tra quelle presenti nel forum?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
dade82
Ragazzi vorrei provare una rom ICS su base cyano, quale mi consigliate tra quelle presenti nel forum?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Questa https://www.androidiani.com/forum/mo...cm9-cis80.html ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da Francys-t
Ok è proprio quella che mi convince di piu anche perche ha la radio. Come consumi come la trovi? È al livello di ginger?
-
Quote:
dade82
Ok è proprio quella che mi convince di piu anche perche ha la radio. Come consumi come la trovi? È al livello di ginger?
Androidiani App
Ottima direi provata da quando è uscita e dire che è molto valida..Da provare sicuramente,i consumi all'inizio sono sempre alti,ma dopo 3/4 cicli di carica si ottimizzano ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da Francys-t
Ottima direi provata da quando è uscita e dire che è molto valida..Da provare sicuramente,i consumi all'inizio sono sempre alti,ma dopo 3/4 cicli di carica si ottimizzano ;)
Ok un'ultima domanda, c'e qualcosa che non funziona rispetto a ginger? Ho letto sul thread della restyling che non funziona lo zoom con le due dita nel browser, qua funziona? La radio puoi confermare che funziona perfettamente? Ha qualche bug?
-
in caso di necessità è possibile riottenere la garanzia su un device moddato/sbrandizzato, ripristinandolo alla versione nativa?
-
Quote:
dade82
Ok un'ultima domanda, c'e qualcosa che non funziona rispetto a ginger? Ho letto sul thread della restyling che non funziona lo zoom con le due dita nel browser, qua funziona? La radio puoi confermare che funziona perfettamente? Ha qualche bug?
Androidiani App
A me funzionava tutto..Poi leggi nel Thread i vari commenti ;)
-
Quote:
emidel
in caso di necessità è possibile riottenere la garanzia su un device moddato/sbrandizzato, ripristinandolo alla versione nativa?
Certo che si può,flashi il firmware che avevi in precedenza o l'ultimo GB,e dopo segui questa guida https://www.androidiani.com/forum/mo...leggere-8.html