Visualizzazione stampabile
-
ciao a tutti! vorrei mettere il kernel di syah, attualmente ho la xxlps...quale versione mi consigliate? come si mette? XD posso flashare direttamente la SiyahKernel v3.1rc5 o ci sono passaggi da fare?
-
Ragazzi una domanda, sono passato da Ginger a ICS. Ho letto sulla guida che bisona installare il CSC. Ho fatto la procedura inserendo l'IMEI e mi appara la dicitura CSC SEK, devo mettere la spunta e poi scegliere installa? A cosa serve?
-
Quote:
Originariamente inviato da
sylar90
ciao a tutti! vorrei mettere il kernel di syah, attualmente ho la xxlps...quale versione mi consigliate? come si mette? XD posso flashare direttamente la SiyahKernel v3.1rc5 o ci sono passaggi da fare?
Posta direttamente nel thread siyah
Quote:
chiccomix
Ragazzi una domanda, sono passato da Ginger a ICS. Ho letto sulla guida che bisona installare il CSC. Ho fatto la procedura inserendo l'IMEI e mi appara la dicitura CSC SEK, devo mettere la spunta e poi scegliere installa? A cosa serve?
Quale guida?
inviato dal mio iPhone 4s Bianco con ics cyano
-
Quote:
ZiCkY
Posta direttamente nel thread siyah
non mi risponde nessuno lė :'(
-
Quote:
sylar90
non mi risponde nessuno lė :'(
flasha direttamente l'ultima versione, senza fare altri passaggi!
-
Permessi root
Ragazzi per sbranderizzare l'S2 sono necessari o quantomeno consigliati i permessi di root? In ogni caso quali sono i veri benefici di tali permessi?
-
Quote:
DavideVarriale91
Ragazzi per sbranderizzare l'S2 sono necessari o quantomeno consigliati i permessi di root? In ogni caso quali sono i veri benefici di tali permessi?
Fondamentali..per salvare la cartella efs
inviato dal mio iPhone 4s Bianco con ics cyano
-
Scusami se non sono preparato, e scusami se non lo posto mai nel settore giusto, ma.. Per quale motivo risulta necessario salvare la cartella efs. Come posso salvarla una volta ottenuti i permessi? Ho un device brand TIM con la 2.3.5, come ottengo i permessi? Una volta ottenuti i permessi, salvo la cartella da te citata, poi sbranderizzo, e poi devo riottenere i permessi? Scusa per le eccessive domande, cosė magari sano la mia ignoranza pių in fretta!
-
Quote:
Menego90
Devi flashare il kernel chainfire del tuo firmware in questo caso quello polacco;)
quindi praticamente devo seguire una guida per il root utilizzando quel kernel se ho capito bene..altra domanda, non so bene se sia polacco o di altra provenienza, la lingua nella scatola non ho idea quale sia, ho ipotizzato il polacco..c'č un modo pių chiaro per capirne la provenienza? magari con il codice imei ecc..grazie ancora
-
č necessario salvare la cartella EFS, nel caso si deteriorasse in qualche procedimento
Quote:
DavideVarriale91
Scusami se non sono preparato, e scusami se non lo posto mai nel settore giusto, ma.. Per quale motivo risulta necessario salvare la cartella efs. Come posso salvarla una volta ottenuti i permessi? Ho un device brand TIM con la 2.3.5, come ottengo i permessi? Una volta ottenuti i permessi, salvo la cartella da te citata, poi sbranderizzo, e poi devo riottenere i permessi? Scusa per le eccessive domande, cosė magari sano la mia ignoranza pių in fretta!