Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Nick
quindi praticamente devo seguire una guida per il root utilizzando quel kernel se ho capito bene..altra domanda, non so bene se sia polacco o di altra provenienza, la lingua nella scatola non ho idea quale sia, ho ipotizzato il polacco..c'è un modo più chiaro per capirne la provenienza? magari con il codice imei ecc..grazie ancora
Digita sul tastierino *#1234# e dicci che ti ti scrive
-
Salve ragazzi, un mio amico ha preso un Galaxy S2 koreano e ora vorrebbe averlo in italiano.
è mezz'ora che faccio ricerche e non riesco a trovare una guida su come portare un s2 straniero in un agiornamento ufficiale italiano.
qualche aiutino?? grazie
-
Ragazzi una domanda, sono passato da Ginger a ICS. Ho letto sulla guida che bisona installare il CSC. Ho fatto la procedura inserendo l'IMEI e mi appara la dicitura CSC SEK, devo mettere la spunta e poi scegliere installa? A cosa serve?
Quote:
ZiCkY
Quale guida?
inviato dal mio iPhone 4s Bianco con ics cyano
Quesra guida qui https://www.androidiani.com/forum/mo...s-2-i9100.html dove parla del deep clean per ICS.
Dopo aver digiato *#272*VOSTRO CODICE IMEI# mi appare CSC SEK con la possibilità di contrassegnarlo e poi sotto installa. Devo installarlo? a cosa servirebbe?
-
Quote:
Menego90
Digita sul tastierino *#1234# e dicci che ti ti scrive
allora mi dice:
PDA:I9100XXLPS
PHONE:I9100XXLPS
CSC:I9100OXALPS
Build Info: Sun Mar 25 13:03:50 KST 2012
-
polacco ultima relaese
Quote:
Nick
allora mi dice:
PDA:I9100XXLPS
PHONE:I9100XXLPS
CSC:I9100OXALPS
Build Info: Sun Mar 25 13:03:50 KST 2012
-
Quote:
chiccomix
Ragazzi una domanda, sono passato da Ginger a ICS. Ho letto sulla guida che bisona installare il CSC. Ho fatto la procedura inserendo l'IMEI e mi appara la dicitura CSC SEK, devo mettere la spunta e poi scegliere installa? A cosa serve?
Quesra guida qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...s-2-i9100.html dove parla del deep clean per ICS.
Dopo aver digiato *#272*VOSTRO CODICE IMEI# mi appare CSC SEK con la possibilità di contrassegnarlo e poi sotto installa. Devo installarlo? a cosa servirebbe?
C'è qualcuno che mi può chiarire le idee sul CSC?
-
Quote:
dieguccio
polacco ultima relaese
Quoto l'ultimo polacco ;)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Menego tu che sai tutto mi rispondi al mio dubbio sul CSC...?
-
Quote:
chiccomix
Menego tu che sai tutto mi rispondi al mio dubbio sul CSC...?
Io che so tutto la vedo dura rotfl rotfl
ma se lo sapessi ti avrei già risposto :(
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
aiutoooooo che cos'è la kernel panic upload mode????? ho cyanogen 9 e il kernel stock, è partita dopo aver attaccato il wifi! è urgentissimo!!!!!!!!