Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fenomeno82
Ma con tutti i gb o solo la 2.3.6??
o a provarlo previo un nand backup
-
Quote:
ZiCkY
o a provarlo previo un nand backup
Fatto un nandonando rotfl rotfl provo e poi vi faccio sapere, THIS IS NOT FOR CM9/CM7/MIUI or any other ASOP ROM....quindi rom asop quali sono??
-
Quote:
Fenomeno82
Fatto un nandonando rotfl rotfl provo e poi vi faccio sapere, THIS IS NOT FOR CM9/CM7/MIUI or any other ASOP ROM....quindi rom asop quali sono??
tipo la bezke...
-
Quote:
Fenomeno82
dal sito leggo : This fix is tested on deodex DDKP3,XXKPQ,XXKPU (confirmed by user comments ) firmware ! it should work on other 2.3.6 firmware for i9003 Galaxy Sl.
credo che sia x sgs1 , comunque prova e facci sapere :)
-
Quote:
SIRKIO
dal sito leggo : This fix is tested on deodex DDKP3,XXKPQ,XXKPU (confirmed by user comments ) firmware ! it should work on other 2.3.6 firmware for i9003 Galaxy Sl.
credo che sia x sgs1 , comunque prova e facci sapere :)
effettivamente ho aperto ora il thread ed è nella sezione i9003..io manco mi azzarderei a provarla..
-
quindi seguo questa guida per i permessi root:
http://www.androidiani.com/forum/mod...nessun-counter
poi seguo questa per copiare la cartella efs
http://www.androidiani.com/forum/mod...up-efs-restore
e infine seguo questa dove c'è scritto Sbrandizzazione (per togliere il tim e avere sistema operativo pulito originale samsung )
http://www.androidiani.com/forum/mod...es-compatibile
Ma scusate la garanzia ho letto che la perdo se faccio il procedimento per i permessi dalla root e io sinceramente ho paura di perdere il mio amato galaxy! Non so che fare... mi continuo a leggere le stesse cose qualche consiglio? :(
-
Quote:
Dexterz
Fare queste procedure comporta qualche rischio che devi accettare solo tu, a tornare indietro si può sempre, pensaci ;)
-
Ragazzi, feci il backup della cartella EFS quando avevo la bon'anima di gingerbread. Salvato tutto su un CD e messo da parte.
Mettendo ICS e un kernel, siyah mi ha salvato la cartella in formato .tar;la domanda è questa:
la cartella efs del vecchio GB è uguale a quella che mi sono salvato con ICS?
Sono compatibili tra loro?
-
Quote:
dieguccio
Fare queste procedure comporta qualche rischio che devi accettare solo tu, a tornare indietro si può sempre, pensaci ;)
Ok lo faccio ma i rischi sarebbero?
-
Quote:
Mact9500
Ragazzi, feci il backup della cartella EFS quando avevo la bon'anima di gingerbread. Salvato tutto su un CD e messo da parte.
Mettendo ICS e un kernel, siyah mi ha salvato la cartella in formato .tar;la domanda è questa:
la cartella efs del vecchio GB è uguale a quella che mi sono salvato con ICS?
Sono compatibili tra loro?
Aggiungo.Ho sbrandizzato il telefono.