Visualizzazione stampabile
-
riciao a tutti, ragazzi ho installato l'ultimo firmware lp6 se nn sbaglio che monta android 4.0.3.... volevo cercare di mettere una rom cucinata ma nn riesco, ho fatto i wape e pulito tt prima di mettere questo fw... possibile che non ho piu il cel con i permessi di root? cosa consigliate?
-
Quote:
Originariamente inviato da
_DEX_
riciao a tutti, ragazzi ho installato l'ultimo firmware lp6 se nn sbaglio che monta android 4.0.3.... volevo cercare di mettere una rom cucinata ma nn riesco, ho fatto i wape e pulito tt prima di mettere questo fw... possibile che non ho piu il cel con i permessi di root? cosa consigliate?
se hai installato questo firmware come credo
https://www.androidiani.com/forum/mo...io-2012-a.html
per rootarlo nella stessa guida c'è il kernel Chainfire..
-
Quote:
_DEX_
sappi che ogni volta che flashi un firmware ufficiale con odin perdi il root
-
ok quindi tramite odin basta che metto questo ed è fatta? azz nn mi ricordo piu....
-
Quote:
_DEX_
ok quindi tramite odin basta che metto questo ed è fatta? azz nn mi ricordo piu....
questo cosa? che firmware o rom monti? quello che suggeriva Nigno?
se è quello comunque dopo il root devi flashare il vecchio bootloadere e poi usare il jig
-
Quote:
_DEX_
per il Chainfire dici? puoi flashare da cwm
-
si si scusa, proprio quello che dice Nigno... ma dove posso trovare una guida che mi sto confondendo, basta usare una guida classica per il root?
-
Quote:
_DEX_
si si scusa, proprio quello che dice Nigno... ma dove posso trovare una guida che mi sto confondendo, basta usare una guida classica per il root?
allora chiariamo le cose: hai messo il firmware del link che ho postato prima? se sì, c'è nello stesso thread la guida per rootare, se no non ho capito
-
Quote:
_DEX_
flashi in pda di odin il kernel cf che trovi nel link di nigno e poi flashi in pda il vecchio boot che trovi sempre li.
poi da spento inserisci il jig
-
Ehi ragazzi! Allora ho riportato il SGS2 alle impostazione di fabbrica e installato una ROM No Brand.. Adesso è un telefono No Brand ITA ma ho notato che la differenza con la ROM cucinata "Thunderbolt" di Angelom che avevo prima era molto più veloce!! Possibile? Cioè.. Oltre ad essere più veloce non si impuntava mai sulla tastiera e adesso me lo fa.. Cioè una Rom cucinata ed una No Brand Ita sono così tanto diverse?? Mi spiegate che mi cambia? Quasi quasi ce la faccio rimettere xD