Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Menego90
Quando l'hai avviata la prima volta non ti ha chiesto di autorizzare?
Prova ad andare in SuperSu e vedi quali app hanno l'autorizzazione
Niente, appare il messaggio su questo telefono non è possibile questa funzione. Sono andato su Super User e vedo ES Manager ma ha un flag rosso... mi sa non è compatibile bho...
-
Quote:
chiccomix
Niente, appare il messaggio su questo telefono non è possibile questa funzione. Sono andato su Super User e vedo ES Manager ma ha un flag rosso... mi sa non è compatibile bho...
Noin è autorizzato tutto qui..Devi cliccarci sopra e cambiare i permessi
-
Quote:
Francys-t
Quoto dagli i permessi e vedrai che funge ;)
-
Quote:
Francys-t
Nel frattempo li ho messi, adesso funziona... Non ho capito cmq come mai non me mi ha fatto autorizzare i peremessi quando ho avviato la applicazione la prima volta come con l'altro firmware e come ha fatto ad esempio con questa rom Titanium che i permessi li ha chiesti subito...
-
Quote:
chiccomix
Nel frattempo li ho messi, adesso funziona... Non ho capito cmq come mai non me mi ha fatto autorizzare i peremessi quando ho avviato la applicazione la prima volta come con l'altro firmware e come ha fatto ad esempio con questa rom Titanium che i permessi li ha chiesti subito...
Forse hai dato no invece di si,sbagliando,tutto qui,tanto si risolve lo stesso ;)
-
Quote:
Francys-t
Forse hai dato no invece di si,sbagliando,tutto qui,tanto si risolve lo stesso ;)
No perchè avevo anche provato a cancellare i dati e farlo riavviare, proprio non me l'ha chiesto, ad ogni modo ora è a posto.
-
Quote:
SIRKIO
dal sito leggo : This fix is tested on deodex DDKP3,XXKPQ,XXKPU (confirmed by user comments ) firmware ! it should work on other 2.3.6 firmware for i9003 Galaxy Sl.
credo che sia x sgs1 , comunque prova e facci sapere :)
Quote:
ZiCkY
effettivamente ho aperto ora il thread ed è nella sezione i9003..io manco mi azzarderei a provarla..
Che picio rotfl rotfl ho letto anch'io solo ora che è per il 9003...ma comunque esiste qualche fix per la fotocamera del s2??
-
raga non riesco a trovare un thread che spieghi i wipe fullwipe deep etc... potete linkarmene uno?? scusate l'off topic..
-
Quote:
electronik
raga non riesco a trovare un thread che spieghi i wipe fullwipe deep etc... potete linkarmene uno?? scusate l'off topic..
I wipe li fai da recovery mentre per il deep segui questa guida
-
Quote:
electronik
https://www.androidiani.com/forum/mo...alaxy-sii.html
CWM recovery