Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi oggi ho una strana voglia di flashareeeee rom xD ke mi consigliate?? magari qualcuna ke non devo flashare la stock e via dicendo.... mi accontento di fare i 3 wipe e bastaaa...... aspetto dei vostri pareriii ;) ps provengo da checkrom (tra l'altro ottima rom) :D
-
Quote:
Originariamente inviato da
tonyct88
Ragazzi oggi ho una strana voglia di flashareeeee rom xD ke mi consigliate?? magari qualcuna ke non devo flashare la stock e via dicendo.... mi accontento di fare i 3 wipe e bastaaa...... aspetto dei vostri pareriii ;) ps provengo da checkrom (tra l'altro ottima rom) :D
Prova la cm9 by cis80, è una rivisitazione della più famosa cyano
Inviato dal mio macinacaffé usando Tapatalk, se vi son stato d'aiuto ringraziate con il tasto THANKS
-
Quote:
tonyct88
Sei ancora a GB quindi?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
tonyct88
Quoto il collega e aggiungerei anche la Hydro o la Bezke con porting Nexus ;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
Apeiron1984
Prova la cm9 by cis80, è una rivisitazione della più famosa cyano
Inviato dal mio macinacaffé usando Tapatalk, se vi son stato d'aiuto ringraziate con il tasto THANKS
Ooook grazie per il consiglio mi butterò su questa....quindi faccio i 3 wipe e basta? poi posso fare il ripristino delle app ke avevo tramite titanium backup o succede qualcosa?
-
Quote:
tonyct88
Ooook grazie per il consiglio mi butterò su questa....quindi faccio i 3 wipe e basta? poi posso fare il ripristino delle app ke avevo tramite titanium backup o succede qualcosa?
Il ripristino da titanium é sconsigliato limitati al ripristinare automatico del play sto re anche se perdi i dati delle app
Comunque dovrebbero bastare i 3 wipes al massimo il format sd ma non é necessario ;)
-
Ragazzi è appena disponibile l'aggiornamento no brand UK 4.0.3. vorrei sapere: devo fare necesariamente l'unroot prima di aggiornare? esiste una guida testata per fare il root sulla 4.0.3?
-
Quote:
Menego90
Il ripristino da titanium é sconsigliato limitati al ripristinare automatico del play sto re anche se perdi i dati delle app
Comunque dovrebbero bastare i 3 wipes al massimo il format sd ma non é necessario ;)
Come si fà il ripristino automatico del play store?
-
Quote:
edimo
Ragazzi è appena disponibile l'aggiornamento no brand UK 4.0.3. vorrei sapere: devo fare necesariamente l'unroot prima di aggiornare? esiste una guida testata per fare il root sulla 4.0.3?
No non devi fare l'unRoot..la guida é sempre quella di chainfire..
inviato dal mio iPhone 4s Bianco con ics cyano 9
-
Ragazzi io vorrei cambiare firmware al mio galaxy, adesso ho la 2.3.6, il modello è SHV-E120S,build number GINGERBREAD.FB13.Ho solamente la lingua inglese e koreana, è possibile mettere su ice cream??
a me di perdere la tv e l'LTE non mi interessa. aiutatemi perchè sono veramente niubbo !!!