Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Francys-t
L'ultima parte non l'ho ben capita,ma se non vuoi+nulla,devi fare tutti e 3 i wipe da recovery,cache,data e dalvik,ma cosi perderai tutto
lI ho fatti ma vengono reinstallate le app che erano nella LP7, o meglio cos' mi hanno detto. Mi spiego meglio, quelli che hanno la VK mi dicono che su quella rom i giochi non ci sono e mi hanno pure detto che il fatto che vengono reinstallate le app della precedente rom dipende dal fatto che la VK ha base LP7/LP8. Se è effettivamente così come posso fare a installare questa rom da una base pulita senza ritrovarmi le app dell'altro firmware?
-
Quote:
chiccomix
lI ho fatti ma vengono reinstallate le app che erano nella LP7, o meglio cos' mi hanno detto. Mi spiego meglio, quelli che hanno la VK mi dicono che su quella rom i giochi non ci sono e mi hanno pure detto che il fatto che vengono reinstallate le app della precedente rom dipende dal fatto che la VK ha base LP7/LP8. Se è effettivamente così come posso fare a installare questa rom da una base pulita senza ritrovarmi le app dell'altro firmware?
Quello che ti ha detto francy e la procedura corretta ma se proprio vuoi partire da 0 con base pulita allora fai un deep clean 1 col firmware su cui si basa la rom ma i wipes secondo me bastano....
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
-
Quote:
chiccomix
Fai un full wipe tutto qui
-
Quote:
Francys-t
Fai un full wipe tutto qui
Vale a dire..? Come si fa scusa? Da recovery ho fatto wipe data factory reset, wipe chache, wipe dalvink, format emmc... non è questo il full wipe??
-
Quote:
chiccomix
Vale a dire..? Come si fa scusa? Da recovery ho fatto wipe data factory reset, wipe chache, wipe dalvink, format emmc... non è questo il full wipe??
Si é questo ma il problema qual'é quindi?
-
Quote:
chiccomix
Ci sarebbe anche il format system ;)
Cmq si è tutto questo il full wipe
-
Quote:
Menego90
Si é questo ma il problema qual'é quindi?
Il problema è che avendo la VK base LP7 il sitema viene solo aggiornato e vengono mantenute le app del predente firmware, tra cui i giochi e altre app Samsung che sono state rimosse dalla VK. So che posso poi disiinstallare quello che nn mi serve ma io vorrei mettere la VK su base pulita, mi sa dhe per ottenere ciò devo fare un deep 2.
-
Quote:
chiccomix
Il problema è che avendo base la VK base LP7 il sitema viene solo aggiornato e vengono mantenute le app del predente firmware, tra cui i giochi e altre app Samsung che sono state rimosse dalla VK. So che posso poi disiinstallare quello che nn mi serve ma io vorrei mettere la VK su base pulita, mi sa dhe per ottenere ciò devo fare un deep 2.
Deep2,root e flash VK
-
Quote:
Francys-t
Deep2,root e flash VK
Infatti farò così, ho solo un dubbio. Il deep 2 ics lo faccio sempre con la LPH?
-
Quote:
chiccomix
Infatti farò così, ho solo un dubbio. Il deep 2 ics lo faccio sempre con la LPH?
Puoi farlo anche con la LPS