Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
iscio
che ne dici della foxhound??
Mi faccio un giro sul thread, se lo trovo. Come prestazioni com'è messa? I kernel sono compatibili? Ho bisogno di una bomba di rom (per intenderci, tipo la Check).
-
allora vai tranquillo...io provengo da checkrom v6 e se riconosci il mio nick lo avrai letto anche all'interno della cucina ;-)
ho collaborato parecchio con Leo...e la Fox è molto simile...con la sua cucina :-)
-
Quote:
iscio
allora vai tranquillo...io provengo da checkrom v6 e se riconosci il mio nick lo avrai letto anche all'interno della cucina ;-)
ho collaborato parecchio con Leo...e la Fox è molto simile...con la sua cucina :-)
L'unica cosa che mi lascia un po' "perplesso" è la grafica simile alla cyano (ovviamente per alcune parti AOSP). Comunque nessuno mi vieta di provarla ;-) Come kernel cosa hai abbinato?
Se volessi orientarmi su una rom più stock?
-
Quote:
iEzZo
L'unica cosa che mi lascia un po' "perplesso" è la grafica simile alla cyano (ovviamente per alcune parti AOSP). Comunque nessuno mi vieta di provarla ;-) Come kernel cosa hai abbinato?
Se volessi orientarmi su una rom più stock?
kernel phenomenal 5.0
rom più stock non saprei...passo la domanda ad altri
-
Quote:
iscio
kernel phenomenal 5.0
rom più stock non saprei...passo la domanda ad altri
Sono veramente malato rotfl ora ho aperto il thread della Smooth e mi interessa anche questa rotfl
-
Quote:
Fenomeno82
Questa
rom com'è? cerco un qualcosa di semplice e soprattutto qualcuno mi sa spiegare come fare diventare la locksreen della rubrica e telefono trasparente sulla mia 2.3.5??
Ragassssssi di questa nessuno sa niente?? e di questa cbr di 89luca89 non sapete come sono??
-
Quote:
Fenomeno82
Ragassssssi di questa nessuno sa niente?? e di questa
cbr di 89luca89 non sapete come sono??
Mai provata
-
Quote:
Francys-t
Mai provata
Son tentato a provare la cbr 1000 rotfl rotfl ma la google experience non so come mi troverei.
-
Quote:
Fenomeno82
Son tentato a provare la cbr 1000 rotfl rotfl ma la google experience non so come mi troverei.
Flashar non nuoce roftlroftlroftl
-
Ciao a tutti. Mi consigliate la rom migliore per chi non vuole smanettare troppo e che non vuole un cellulare che va a 1000 ma solo un telefono veloce ma che non consumi troppo?