Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gringoire
Ehi ragazzi! Allora ho riportato il SGS2 alle impostazione di fabbrica e installato una ROM No Brand.. Adesso è un telefono No Brand ITA ma ho notato che la differenza con la ROM cucinata "Thunderbolt" di Angelom che avevo prima era molto più veloce!! Possibile? Cioè.. Oltre ad essere più veloce non si impuntava mai sulla tastiera e adesso me lo fa.. Cioè una Rom cucinata ed una No Brand Ita sono così tanto diverse?? Mi spiegate che mi cambia? Quasi quasi ce la faccio rimettere xD
la rom di angelom è sicuramente più ottimizzata di una stock no brand..ma se ti piaceva perchè l'hai cambiata? rimettila e sei a posto ;)
-
ok fino al vecchio boot c sono ora cosa è il jig???
Scusate le mie stupide domande!!!
-
Quote:
Gringoire
Ehi ragazzi! Allora ho riportato il SGS2 alle impostazione di fabbrica e installato una ROM No Brand.. Adesso è un telefono No Brand ITA ma ho notato che la differenza con la ROM cucinata "Thunderbolt" di Angelom che avevo prima era molto più veloce!! Possibile? Cioè.. Oltre ad essere più veloce non si impuntava mai sulla tastiera e adesso me lo fa.. Cioè una Rom cucinata ed una No Brand Ita sono così tanto diverse?? Mi spiegate che mi cambia? Quasi quasi ce la faccio rimettere xD
Una rom cucinata è una rom che ha delle ottimizzazioni che le stock non hanno...un esempio puó essere la mod della camera che ti permette di usarla anche quando la batteria è minore del 15% cosa che con la stock non è possibile
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
_DEX_
il jig usb è un oggettino che ti permette di mandare in download mode il Galaxy se non si accende più e anche di resettare il counter Samsung che conta le volte che flashi
-
Quote:
_DEX_
ma allora fai le cose a caso senza sapere cosa fai?
leggi i punti 20-21-22-23 e 16 di questo
https://www.androidiani.com/forum/sa...he-comuni.html
-
Quote:
jacobrucia
flashi in pda di odin il kernel cf che trovi nel link di nigno e poi flashi in pda il vecchio boot che trovi sempre li.
poi da spento inserisci il jig
allora fatto tutto, l'unica cosa cosa è il jig? mi sfugge!!!!
-
Quote:
_DEX_
leggi i punti 20-21-22-23 e 16 di questo
https://www.androidiani.com/forum/sa...he-comuni.html
-
Quote:
_DEX_
devo farlo col cucchiaino?!?!?
dalla guida linkata sopra:
È un dispositivo che consente al telefono d’entrare in download mode (anche in caso di soft brick) e soprattutto di azzerare il contatore..cosa necessaria per mandarlo in assistenza in garanzia.
21- Dove posso trovare il jig usb?
jig usb | eBay
22- Come si usa?
Inserire il jig usb da spento..si avvierà in download mode..scollegare il jig..e tenere premuto il tasto power fino allo spegnimento.
23- Nonostante la procedura col jig il counter non si azzera..come mai?
Vedi risposta 16
-
nigno grazie tantissime, scusa ma oggi mi sarò fatto di qualche cosa ahuahuhuauha sapevo cosa era il jig ma nn è obbligatorio utilizzarlo o sbaglio? cmq credo di essere riuscito nell'intento, ora provo a mettere una rom cucinata.... qualche consiglio?
-
Quote:
_DEX_
nigno grazie tantissime, scusa ma oggi mi sarò fatto di qualche cosa ahuahuhuauha sapevo cosa era il jig ma nn è obbligatorio utilizzarlo o sbaglio? cmq credo di essere riuscito nell'intento, ora provo a mettere una rom cucinata.... qualche consiglio?
Esatto non è obbligatorio usarlo...;) io ti consiglierei o la miui o la cyano o la rarity o la turkbey...:D
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk