Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
TeoXD
Ciao a tutti. Mi consigliate la rom migliore per chi non vuole smanettare troppo e che non vuole un cellulare che va a 1000 ma solo un telefono veloce ma che non consumi troppo?
Hydro https://www.androidiani.com/forum/mo...3n-ics-36.html
-
Quote:
Francys-t
come mai mi consigli proprio questa? E' meglio della cyano?
-
Quote:
TeoXD
come mai mi consigli proprio questa? E' meglio della cyano?
Consiglio personale,tutto qui,è ottima,ma se vuoi prova la cyano ;)
-
Quote:
Francys-t
Consiglio personale,tutto qui,è ottima,ma se vuoi prova la cyano ;)
No sto solo chiedendo. Non me ne intendo molto quindi vorrei capire perchè una è migliore dell'altra
-
Quote:
TeoXD
No sto solo chiedendo. Non me ne intendo molto quindi vorrei capire perchè una è migliore dell'altra
Sono diverse,la preferisco perchè è+semplice,la cyano d'estetica e prestazioni forse è la migliore,ma essendo che tu mi hai detto che ne volevi una "semplce" ti ho consigliato questa
-
Quote:
Francys-t
Sono diverse,la preferisco perchè è+semplice,la cyano d'estetica e prestazioni forse è la migliore,ma essendo che tu mi hai detto che ne volevi una "semplce" ti ho consigliato questa
L'unico problema è che leggo che bisogna aggiornarla manualmente
-
Ho appena fatto il root come da guida su 2.3.6 con chainfire e cwm... Volevo sapere se si può e come fare per mettere il kernel syah, la mia idea era quella di installare extweak per poter annullare il classico lag scroll del mio s2 ma l'app richiede quel kernel solamente... Quindi domando prima di mettere mano a caso è flashare che poi magari non si poteva nemmeno visto che ci sono sempre da fare dei passaggi nel modding
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
-
Quote:
TeoXD
L'unico problema è che leggo che bisogna aggiornarla manualmente
Quando esce la nuova release,la metti in sd e la flashi tutto qui.. ;)
-
Quote:
PacStealer
Ho appena fatto il root come da guida su 2.3.6 con chainfire e cwm... Volevo sapere se si può e come fare per mettere il kernel syah, la mia idea era quella di installare extweak per poter annullare il classico lag scroll del mio s2 ma l'app richiede quel kernel solamente... Quindi domando prima di mettere mano a caso è flashare che poi magari non si poteva nemmeno visto che ci sono sempre da fare dei passaggi nel modding
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
Il syiha lo flashi da recovery,ed extweak lo usi dopo
-
Quote:
Francys-t
Quando esce la nuova release,la metti in sd e la flashi tutto qui.. ;)
Ok. Allora ti spiego tutto quello che ho fatto con il mio telefono. Ho sbarindizzato (era tim), ho ottenuto un csc generico, ho messo la 2.3.6 kk2 olandese, ho rootatto, ho messo il kernel siyah v.2.6.14 Ora quello che vorrei fare è: 1- rimettere il csc tim per non aver possibili problemi in futuro per la garanzia 2- pulire per bene il telefono 3- mettere la hydro.
Dimmi se sbaglio in qualcosa.
Per il punto 1 seguo questa guida e rimetto il codice tim flashando l'ultima versione del firmware tim 2 volte. https://www.androidiani.com/forum/mo...laxy-s-ii.html
Per il punto 2 e 3 invece cosa devo fare? Deep clean 1 o 2?