Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
songoftime
Grazie mille! Anche voi avete riscontrato qualche bug in più in ICS rispetto alla versione precedente? A me da quando ho aggiornato il firmware il wifi è più lento a connettersi quando sono nel range delle reti memorizzate...e a volte quando attivo/disattivo il wifi si blocca l'icona in uno stato intermedio tra l'attivo e il non attivo e devo riavviare :(
dipende tutto da come sei passato a ics...come lo hai installato?
-
Come da ordine posto questa domanda qui.
Salve a tutti, sono di nuovo qui a fracassarvi i cosiddetti per chiedere delucidazioni in merito all'aggiornamento a ICS. La mia domanda è: ma se io aspetto che mamma Samsung rilasci l'aggiornamento ufficiale per GS2 a ICS e poi, per avere un'interfaccia in tutto e per tutto uguale a quella Google Experience , ci installi una rom Cyanogen che riproduca in tutto e per tutto l'aspetto di Galaxy Nexus, farei una cosa funzionante? Oppure la rom stock non andrebbe d'accordo con il tema Cyanogen?
Grazie a tutti! :D
-
Quote:
TruEviL
Salve a tutti, sono di nuovo qui a fracassarvi i cosiddetti per chiedere delucidazioni in merito all'aggiornamento a ICS. La mia domanda è: ma se io aspetto che mamma Samsung rilasci l'aggiornamento ufficiale per GS2 a ICS e poi, per avere un'interfaccia in tutto e per tutto uguale a quella Google Experience , ci installi una rom Cyanogen che riproduca in tutto e per tutto l'aspetto di Galaxy Nexus, farei una cosa funzionante? Oppure la rom stock non andrebbe d'accordo con il tema Cyanogen?
No se aspetti l'aggiornamento ufficiale dopo ti basta solo rootare il firmware aggiornato e poi flashare una AOSP
-
Quote:
TruEviL
cyano non è un tema..ma una RELIGIONE..e una rom.. :)
se metti la cyano scordati kies e scordati mamma samsung..non avrà più nulla di samsung, ma sarà ics liscio...
se poi in un futuro dalla cyano vorrai tornare stock dovrai fare un deep clean con un firmware stock..
-
Cioè se attacco il dispositivo e apro Kies, questo mi dice PRRR? A parte che Kies è utile come un righello in culo... E non potrò usare né il Game/Social/Readers Hub o tutto quello che è proprietario di Samsung, giusto? In pratica la Cyano è una rom come possono essere altre solo di un team diverso?
-
Quote:
TruEviL
Cioè se attacco il dispositivo e apro Kies, questo mi dice PRRR? A parte che Kies è utile come un righello in culo... E non potrò usare né il Game/Social/Readers Hub o tutto quello che è proprietario di Samsung, giusto? In pratica la Cyano è una rom come possono essere altre solo di un team diverso?
Si è completamente basata su ICS non ha nulla della rom stock samsung che sei abituato a vedere
-
Quote:
TruEviL
è una rom che parte dai sorgenti di ics...quindi nulla a che vedere con samsung..
tutte le app samsung non ci sono..è come avere un galaxy nexus per farla breve..
-
Ok, capito. Scusate le domande stupide ma sono da poco utente Android e ancora non sono entrato nel mondo modding, ma lo farò quanto prima. :)
-
Quote:
TruEviL
Ok, capito. Scusate le domande stupide ma sono da poco utente Android e ancora non sono entrato nel mondo modding, ma lo farò quanto prima. :)
tranquillo ;)
-
Scusate, ancora una. Dato che il mio telefono ancora è vergine e originale, quando lo dovrò rootare e poi flashare suppongo dovrò fare prima un backup per poi cancellare tutto prima di flashare da quanto mi è parso di capire. Il backup che faccio poi posso ripristinarlo sul telefono dopo che avrò installato la rom desiderata (ci ho installato troppi programmi per poi dovermeli ricercare uno ad uno dopo :'( )? Immagino con dei programmi specifici dato che Kies mi farà il dito medio da lontano.