Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
TruEviL
Scusate, ancora una. Dato che il mio telefono ancora è vergine e originale, quando lo dovrò rootare e poi flashare suppongo dovrò fare prima un backup per poi cancellare tutto prima di flashare da quanto mi è parso di capire. Il backup che faccio poi posso ripristinarlo sul telefono dopo che avrò installato la rom desiderata (ci ho installato troppi programmi per poi dovermeli ricercare uno ad uno dopo :'( )? Immagino con dei programmi specifici dato che Kies mi farà il dito medio da lontano.
altra questione saliente..
io ti sconsiglio di ripristinare i backup..preferisco ripartire da situazioni pulite..
i contatti li sincronizzi con google..idem il calendario..i messaggi ci sono app che te li salvano e te li restorano..
per le app le reinstalli..
altrimenti puoi fare il procedimento sconsigliato da me e da tutti colori che usano android da anni..ovvero usare i software di backup come titanium... :D
-
E la sincronizzazione con AppBrain risolve qualcosa?
-
Quote:
TruEviL
E la sincronizzazione con AppBrain risolve qualcosa?
ti accelera il backup e restore delle app..ma senza dati...
-
Quote:
ZiCkY
dipende tutto da come sei passato a ics...come lo hai installato?
Da Kies sul PC
-
Quote:
songoftime
Da Kies sul PC
Senza wipe presumo...
inviato dal mio iPhone 4s Bianco con ics cyano 9
-
Buona serata a tutti. Devo rootare e sbrandizzare il mio gsII con la xila3... me la consigliate ?? o è meglio la xila2 ?
altra cosa... questi sono i dati della mia versione
PDA i9100AIKF3
PHONE I9100XXKE7
CSC I9100TIMKE2
mi potete trovare il download della mia rom attuale ?? ringrazio tutto anticipatamente ;)
-
Quote:
DemySpeak
Buona serata a tutti. Devo rootare e sbrandizzare il mio gsII con la xila3... me la consigliate ?? o è meglio la xila2 ?
altra cosa... questi sono i dati della mia versione
PDA i9100AIKF3
PHONE I9100XXKE7
CSC I9100TIMKE2
mi potete trovare il download della mia rom attuale ?? ringrazio tutto anticipatamente ;)
sbrandizza con la xila2..
il firmware tim lo scarichi con questo programma
https://www.androidiani.com/forum/mo...-firmware.html
sicuramente sarà più aggiornato della tua attuale versione che è un po vecchiotta
-
Salve. Oggi ho installato la cyano ICS e, giocando a Temple Run, improvvisamente mi si blocca il cellulare. Spengo il cellulare, riaccendo e la batteria da 55% è scesa a 14%. Ora la carica misteriosamente è aumentata a 16%, non l'ho messo in carica e lo sto usando.
E' normale che fa così dopo un flash?
Domani, comunque, farò una calibrazione della batteria. Ve lo sto chiedendo perché domani sarò fuori casa tutta la giornata e non vorrei che capitasse ciò che mi è successo oggi.
-
Quote:
ZiCkY
sisi ho la 2.3.3... molti mi hanno consigliato di aggiornare con kies pero non mi risulta nessuna notifica per aggiornare... come mai ??
-
Quote:
DemySpeak
sisi ho la 2.3.3... molti mi hanno consigliato di aggiornare con kies pero non mi risulta nessuna notifica per aggiornare... come mai ??
solite storie di kies..se vuoi puoi aggiornare con odin..