Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
_DEX_
nigno grazie tantissime, scusa ma oggi mi sarò fatto di qualche cosa ahuahuhuauha sapevo cosa era il jig ma nn è obbligatorio utilizzarlo o sbaglio? cmq credo di essere riuscito nell'intento, ora provo a mettere una rom cucinata.... qualche consiglio?
(c'è il tasto Thanks per ringraziare se vuoi, è fatto apposta)..leggiamo per favore un pochino, siamo qui per aiutare però un pò di buona volontà da parte vostra serve.
non è obbligatorio, si usa o per resettare il counter o per andare in download e basta..di rom c'è solo l'imbarazzo della scelta, devi provare e scegliere, è una cosa molto soggettiva
-
una piccola domanda:
cambiando rom cosa cambia effettivamente nel telefono?
intendo come prestazioni / durata / grafica / gestione etc..
Grazie
-
salve volevo sapere quale fossero le migliori rom per il risparmio della batteria, in questo momento ho la miui e la durata della batteria è molto poca
-
Quote:
ufo900
una piccola domanda:
Grazie
principalmente si migliorano le prestazioni, per la durata della batteria dipende dal kernel (ma di solito aumenta anche quella), la grafica è più personalizzabile (anche se poi va a gusti), comunque è molto soggettiva la scelta..mi sento di dire che però se uno se la sente conviene alla grande
-
Quote:
ufo900
una piccola domanda:
Grazie
In poche parole cambia tutto poichè ogni rom viene creata usando diverse animazioni e diverse icone e ottimizzata in modo diverso...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
quindi si riprende la questione soggettività..
Seguendo le guide si riesce a fare bene e tutto?
Non vorrei andare a scasinare il mio cell appena preso
-
Quote:
ufo900
esatto, la questione è sempre quella..seguendo le guide di questo forum (sono fatte benissimo) passo passo e con calma si riesce a fare bene, a fare tutto e a farle in poco tempo..l'attenzione è fondamentale perchè sono comunque procedimenti delicati..e comunque c'è sempre il modo di ripristinare il telefono, quindi vai tranquillo
-
Quote:
ufo900
Nelle guide è spiegato passo passo come fare tutto e quindi è molto difficile sbagliare...cmq ricorda che se hai qualche dubbio chiede perchè rischiare di rompere 600 euro di cell non conviene;)
-
Quote:
nigno
(c'è il tasto Thanks per ringraziare se vuoi, è fatto apposta)..leggiamo per favore un pochino, siamo qui per aiutare però un pò di buona volontà da parte vostra serve.
non è obbligatorio, si usa o per resettare il counter o per andare in download e basta..di rom c'è solo l'imbarazzo della scelta, devi provare e scegliere, è una cosa molto soggettiva
ma la cosa bella è che ho letto e riletto e non è la mia prima volta che flascho.... huuhauhhuahuahua
cmq sto provando la Andyx rom.....
-
Quote:
chris_
Nelle guide è spiegato passo passo come fare tutto e quindi è molto difficile sbagliare...cmq ricorda che se hai qualche dubbio chiede perchè rischiare di rompere 600 euro di cell non conviene;)
Quote:
nigno
esatto, la questione è sempre quella..seguendo le guide di questo forum (sono fatte benissimo) passo passo e con calma si riesce a fare bene, a fare tutto e a farle in poco tempo..l'attenzione è fondamentale perchè sono comunque procedimenti delicati..e comunque c'è sempre il modo di ripristinare il telefono, quindi vai tranquillo
quindi il rischio c'è o non c'è ?? rotfl