Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
longuel
Dove trovo il download del firmware stock samsung 4.0.3 versione germania LP7?
con questo programma lo scarichi tranquillamente
https://www.androidiani.com/forum/mo...-firmware.html
-
Si l'ho utilizzato , ma non capisco come fleshare il firmware con odin.
Praticamente ho scaricato la versione LP7 , il nome dell'archivio è questo "GT-I9100_DBT_1_20120409115013_ny93nxdo2e". Aperto l'archivio mi trova due file:
"I9100XWLP7_I9100XXLPS_I9100DBTLP5_HOME.tar.md 5"
"SS_DL.dll"
Vorrei sapere come fleashare il firmware con odin e se fleshandolo ripristino tutto il cellulare. Cioe mi reimposta tutte le varie zone del dispositivo? (kernel , firmware , ecc..)
-
Quote:
longuel
Si l'ho utilizzato , ma non capisco come fleshare il firmware con odin.
Praticamente ho scaricato la versione LP7 , il nome dell'archivio è questo "GT-I9100_DBT_1_20120409115013_ny93nxdo2e". Aperto l'archivio mi trova due file:
"I9100XWLP7_I9100XXLPS_I9100DBTLP5_HOME.tar.md 5"
"SS_DL.dll"
Vorrei sapere come fleashare il firmware con odin e se fleshandolo ripristino tutto il cellulare. Cioe mi reimposta tutte le varie zone del dispositivo? (kernel , firmware , ecc..)
tu ora cos'hai su?
il file che ti serve è questo
I9100XWLP7_I9100XXLPS_I9100DBTLP5_HOME.tar.md5
e va flashato con odin mettendolo in pda
-
Ho la LP7 , ho un telefono no brand germania. In realtà volevo solo capire come flashare il firmware in caso volessi pulire il terminale.
Mettendolo in PDA mi ripristina la garanzia in teoria? (Se azzero il counter)
-
Quote:
longuel
Ho la LP7 , ho un telefono no brand germania. In realtà volevo solo capire come flashare il firmware in caso volessi pulire il terminale.
Mettendolo in PDA mi ripristina la garanzia in teoria? (Se azzero il counter)
considera che questi firmware sono no wipe..quindi "ripulisci per modo di dire"
se azzeri il counter e hai la lp7 germania sei perfettamente in garanzia..
-
E invece per fare un deep clean 2 portando il terminale a una pulizia completa?
Sto seguendo questo guida https://www.androidiani.com/forum/mo...s-2-i9100.html ma si basa sulla versione LPH e quindi mi sto confondendo un po sui file da utilizzare. Nella guida vengono utilizzati i file PIT , PDA , PHONE , CSC...nel mio caso dove scarico tutto sto ben di dio per il mio dispostivio no brand germania?
-
Quote:
longuel
E invece per fare un deep clean 2 portando il terminale a una pulizia completa?
Sto seguendo questo guida
https://www.androidiani.com/forum/mo...s-2-i9100.html ma si basa sulla versione LPH e quindi mi sto confondendo un po sui file da utilizzare. Nella guida vengono utilizzati i file PIT , PDA , PHONE , CSC...nel mio caso dove scarico tutto sto ben di dio per il mio dispostivio no brand germania?
ma se hai già ics non ti serve fare il deep 2..
al max fai un deep 1..ovvero wipe data..cache e flash del firmware lp7 germania
-
Ciao ragazzi chiedo info per i piu' esperti , monto ics I9100XXLPQ installato come da guida...perfetto in tutto anche prestazioni batteria . Volevo cambiare il kernel ma non so che mettere . Consigli ?
scusate per il topic aperto nella sezione sbagliata
-
Ero convinto di dover fare il deep clean 2! Thanks zicky.
Mentre per una ROM stabile , che mi faccia risparmiare batteria , funzionale e basata su ICS che mi consigli?
-
Quote:
longuel
Ero convinto di dover fare il deep clean 2! Thanks zicky.
Mentre per una ROM stabile , che mi faccia risparmiare batteria , funzionale e basata su ICS che mi consigli?
io uso la cyano..ma è completamente diversa dalla stock... :)