Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da ZiCkY
Quote:
Originariamente inviato da sommesepino
ragazzi scusate volevo un info:da 1 a 10 quant'è pericoloso passare da un ICS all'altro (solo ROM stock in tutta la mia vita e solo kernel syiah ) limitandosi ai wipe chache/dalvik chace?lo chiedo perchè anche nel passaggio da gingebread ad ICS non ho mai fatto un deep clean che molti reputano necessario e non ho avuto problemi
pericoloso no..mal che vada non ti si avvia il telefono..e allora vedrai che imparerai a fare il deep clean :D
Che augurio zicky -. - Vabbè la fase rischiosa è passata, era quella da gingebred ad ics.... Ora sono esente da tutto, e se incombo in un brik.... Con te me la vengo a prendere :-)
Black out
-
Vada per il deep 1... Bisogna scaricarla da Samfirmware o dove?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Quote:
ragazzi scusate volevo un info:da 1 a 10 quant'è pericoloso passare da un ICS all'altro (solo ROM stock in tutta la mia vita e solo kernel syiah ) limitandosi ai wipe chache/dalvik chace?lo chiedo perchè anche nel passaggio da gingebread ad ICS non ho mai fatto un deep clean che molti reputano necessario e non ho avuto problemi
pericoloso no..mal che vada non ti si avvia il telefono..e allora vedrai che imparerai a fare il deep clean :D
Ultima domanda, poi giuro che ti lascio in pace :il deep 2 non l'ho fatto x passare da ginger alla polacca, ora mi conviene fare il deep 1 x passare da ics polacco a italiano?
Black out
-
Quote:
Originariamente inviato da
albertao83
Vada per il deep 1... Bisogna scaricarla da Samfirmware o dove?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
quando il firmware sarà disponibile lo metteremo anche qui sul forum
in genere 10-15 minuti dopo che è uscito da kies
Quote:
sommesepino
Ultima domanda, poi giuro che ti lascio in pace :il deep 2 non l'ho fatto x passare da ginger alla polacca, ora mi conviene fare il deep 1 x passare da ics polacco a italiano?
Black out
se non hai particolari impuntamenti si..se invece vuoi fare tutto pulito..deep 2 con lph e poi flash del firmware italiano ics
-
Quote:
quando il firmware sarà disponibile lo metteremo anche qui sul forum
in genere 10-15 minuti dopo che è uscito da kies
Quote:
Black out
se non hai particolari impuntamenti si..se invece vuoi fare tutto pulito..deep 2 con lph e poi flash del firmware italiano ics
Ok allora vada x il deep 1 e basta. Direttamente con il nuovo firmware italiano vero? P. S grazie in anticipo zicky :-)
Black out
-
Salve volevo un vostro parere sono nuovo ho un galaxy s2 brand 3 volevo cambiare firmware che mi consigliate di mettere?
-
Quote:
sommesepino
Ok allora vada x il deep 1 e basta. Direttamente con il nuovo firmware italiano vero? P. S grazie in anticipo zicky :-)
Black out
certo..col firmware italiano..quando arriva :D
-
Ciao ragazzi, avrei un problema...Vorrei tornare alla*rom*stock*ma non sono riuscito a trovare tutti i file per la mia versione (Xeo).Sono andato su samfirmware ma trovo solo il .md5 che è il pda, ma il modem il*kernel*e il csc?
-
Quote:
ddtnero
Ciao ragazzi, avrei un problema...Vorrei tornare alla*rom*stock*ma non sono riuscito a trovare tutti i file per la mia versione (Xeo).Sono andato su samfirmware ma trovo solo il .md5 che è il pda, ma il modem il*kernel*e il csc?
spiega che firmware hai ora e dove vuoi tornare..
-
Quote:
longuel
Ieri sera ho installato la cyano 9 , ma sono rimasto insoddisfatto delle funzionalità sulla home/menu e sulla durata della batteria(presente anche qualche bug). Subito dopo ho deciso di ritornare al firmware stock e di cancellare gli apk di sistema che non utilizzano e che mi consumano batteria.
Premesso che ho letto i due 3d presenti sul forum per quanto riguarda la batteria , come posso aumentarne effettivamente la durata? Ho gia i permessi di root attivi e sono disposto a flashare qualsiasi cosa(basta che si basi su ICS , non vorrei ritornare a GB).
Ho firmware stock ICS 4.0.3 germania , batteria da 1650mph(voglio evitare di acquistare quella da 2000mph) , PDA LP7 , phone LPS , CSC LP5.
Grazie mille :-)
UP! stupidi 10 caratteri rotfl