Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ufo900
quindi il rischio c'è o non c'è ?? rotfl
se esci di casa a fare una passeggiata, c'è il rischio che inciampi cadi e ti fai male? sì, ma se stai attento non succede..capiscimi ;)
-
Quote:
giangiolone
salve volevo sapere quale fossero le migliori rom per il risparmio della batteria, in questo momento ho la miui e la durata della batteria è molto poca
hai postato forse 5 o 6 post fa..perchè ancora??!?! certe cose proprio non le capisco..attendi la tua risposta con calma, è vietato fare così
-
Quote:
ufo900
quindi il rischio c'è o non c'è ?? rotfl
Il rischio c'è ma quasi sempre anche se si combina un macello e possibile recuperare il cell... L'unica cosa che ti posso dire è leggere le guide e prima di iniziare vedi se hai capito ciò che devi fare
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
nigno
hai postato forse 5 o 6 post fa..perchè ancora??!?! certe cose proprio non le capisco..attendi la tua risposta con calma, è vietato fare così
l'ho fatto perchè avevo visto che stavate discutendo e quindi la mia domanda gia stava passando a la pagina precedente perdendo di visibilità... tu per caso hai qualche consiglio sulla mia domanda?
-
Quote:
giangiolone
l'ho fatto perchè avevo visto che stavate discutendo e quindi la mia domanda gia stava passando a la pagina precedente perdendo di visibilità... tu per caso hai qualche consiglio sulla mia domanda?
sì ma il cross posting è vietato qui..e comunque devi essere più paziente..ti consiglio di montare una stock (c'è il thread dedicato nella sezione modding), come durata batteria sono buone
-
Quote:
nigno
sì ma il cross posting è vietato qui..e comunque devi essere più paziente..ti consiglio di montare una stock (c'è il thread dedicato nella sezione modding), come durata batteria sono buone
scusa ma le rom cucinate non sono fatte per aumentare la durata della batteria rispetto alle stock?
-
Quote:
giangiolone
scusa ma le rom cucinate non sono fatte per aumentare la durata della batteria rispetto alle stock?
sì anche..ma ci sono anche delle custom rom stock, cioè stock migliorate
-
Quote:
nigno
sì anche..ma ci sono anche delle custom rom stock, cioè stock migliorate
me ne sapresti consigliare qualcuna?
-
Quote:
giangiolone
me ne sapresti consigliare qualcuna?