Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Francys-t
Se hai il Pit ne avrà uno suo,non altri,e mettendo il firmware in PDa farai in automatico un deep2,prima del flash fai tutti i wipe da recovery ;)
Scusami non ho capito per il file PIT :( Quello della guida non è buono? Quale devo utilizzare?
-
Quote:
longuel
Scusami non ho capito per il file PIT :( Quello della guida non è buono? Quale devo utilizzare?
Non è che non è buono,ma serve per la lph se non erro,tu che deep2 devi fare?GB o ICS
Perchè non si è ben capito..
-
Quote:
Francys-t
Non è che non è buono,ma serve per la lph se non erro,tu che deep2 devi fare?GB o ICS
Perchè non si è ben capito..
Io ho gia ICS montato...ho un cellulare Tedesco che è stato già aggiornato. Devo fare il Deep Clean 2 in quanto ho dei problemi sul firmware e spero che quello italiano sia più stabile.
-
Quote:
longuel
Io ho gia ICS montato...ho un cellulare Tedesco che è stato già aggiornato. Devo fare il Deep Clean 2 in quanto ho dei problemi sul firmware e spero che quello italiano sia più stabile.
Per fare il deep devi scegliere un firmware tu quale hai scelto?
-
Quote:
longuel
Ma se non è ancora uscito..Quando uscirà,avrà un suo Pit,fai il deep2 con quel Pit e con il firmware della guida,e quando uscirà ICS Ita farai la stessa cosa..
-
Quote:
Menego90
Per fare il deep devi scegliere un firmware tu quale hai scelto?
Prendero quello Italiano che dovrebbe uscire domani.(la versione ICS).
Nel caso in cui vedrò sul forum che è meno stabile della versione Tedesca Riflesherò il firmware Tedesco (ICS).
Il mio dubbio è l'utilizzo del file PIT nel deep clean 2...quale devo utilizzare? Quello posto sulla guida https://www.androidiani.com/forum/mo...s-2-i9100.html oppure un altro?
EDIT
Francys ma quello sulla guida è della versione polacca , io ho la versione Tedesca del terminale. Per la versione Tedesca LP7 il file PIT qual'è?
Mentre per quella Italiana il file PIT verrà postato successivamente?
-
Quote:
longuel
Nel caso in cui vedrò sul forum che è meno stabile della versione Tedesca Riflesherò il firmware Tedesco (ICS).
Il mio dubbio è l'utilizzo del file PIT nel deep clean 2...quale devo utilizzare? Quello posto sulla guida
https://www.androidiani.com/forum/mo...s-2-i9100.html oppure un altro?
Quello del firmware che scegli nel tuo caso quello italiano
-
Quote:
longuel
Il mio dubbio è l'utilizzo del file PIT nel deep clean 2...quale devo utilizzare? Quello posto sulla guida
https://www.androidiani.com/forum/mo...s-2-i9100.html oppure un altro?
Fai il deep2 con i file della guida,e dopo flashi la polacca
-
Quote:
Menego90
Quello del firmware che scegli nel tuo caso quello italiano
Dove lo trovo il file PIT Italiano , quando uscirà?
Quote:
Fai il deep2 con i file della guida,e dopo flashi la polacca
Francys non ci capiamo rotfl
-
Quote:
longuel
Dove lo trovo il file PIT Italiano , quando uscirà?
Francys non ci capiamo rotfl
Lui intende usa quello della guida e dopo flashi il fw che vuoi