Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
SIRKIO
sono andato indietro di 10 pagine e nn ti ho trovato , riposta il problema
Ciao a tutti,cerco una persona vicino a Modena che possa installarmi jkay sul mio galaxy s2,perché io NON SONO CAPACE.
Pregherei se ci fosse qualcuno di mandarmi un messaggio da poter metterci d'accordo.
Spero si possa scrivere questa richiesta,altrimenti,Moderatori chiudete pure,grazie.
-
Ho un gs2 della h3g e l'ho aggiornato a ics versione polacca,adesso visto che a breve uscirà l'aggiornamento ufficiale anche della h3g,vorrei tornare al mio vecchio firmware della h3g per poi aggiornare al nuovo ics della h3g,mi potete dire dove posso prendere il vecchio firmware della h3g da caricare,e magari anche la procedura per il downgrade??
.
-
Quote:
eros75
Ho un gs2 della h3g e l'ho aggiornato a ics versione polacca,adesso visto che a breve uscirà l'aggiornamento ufficiale anche della h3g,vorrei tornare al mio vecchio firmware della h3g per poi aggiornare al nuovo ics della h3g,mi potete dire dove posso prendere il vecchio firmware della h3g da caricare,e magari anche la procedura per il downgrade??
.
Ma che giri vuoi fare ti basta aggiornare ICS dalla polacca all'italiano ;)
-
Quote:
AndroGianlu
Ciao a tutti,cerco una persona vicino a Modena che possa installarmi jkay sul mio galaxy s2,perché io NON SONO CAPACE.
Pregherei se ci fosse qualcuno di mandarmi un messaggio da poter metterci d'accordo.
Spero si possa scrivere questa richiesta,altrimenti,Moderatori chiudete pure,grazie.
io ti capisco ma dammi retta impari sicuramente se leggi per bene tutto ;)
la jkay ce l'hanno anche alcune rom installato...
-
Quote:
eros75
.
veramente ma chi te lo fa fare ?? ;);)
-
Quote:
Menego90
Ma che giri vuoi fare ti basta aggiornare ICS dalla polacca all'italiano ;)
e per riavere la garanzia visto che comunque a quanto so dalla versione h3g a quella ufficiale italia non cambia assolutamente nulla se non un paio di icone in piu e il simbolo della 3 quando si accende il cell :)
.
-
Quote:
AndroGianlu
mi spiace nn sono di modena , ho trovato dei post tua dove dici di avere il mac , l'alternativa di odin x il mac è heimdall , che trovi qui , leggendo le varie guide puoi aggiornare il tuo terminale con questo programma, spero d'esserti stato d'aiuto ;)
Edit : P.S. col mac puoi creare una partizione e installare windows 7 ,ho amici che adottano questo sistema
-
Quote:
eros75
e per riavere la garanzia visto che comunque a quanto so dalla versione h3g a quella ufficiale italia non cambia assolutamente nulla se non un paio di icone in piu e il simbolo della 3 quando si accende il cell :)
finquando il tuo terminale va in download mode nn ti serve la garanzia, se devi mandarlo in assistenza x altri motivi o devi venderlo allora la cosa cambia e a quel punto....ribrandizzi ;)
-
Quote:
ZiCkY
spiega che firmware hai ora e dove vuoi tornare..
Ho la cyano, avevo la XEO (versione polacca), voglio fare un deep cleen 2, dove trovo i file? Ho trovato solo il PDA.
-
Quote:
ddtnero
Ho la cyano, avevo la XEO (versione polacca), voglio fare un deep cleen 2, dove trovo i file? Ho trovato solo il PDA.
Qui trovi tutto https://www.androidiani.com/forum/mo...s-2-i9100.html