Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
TeoXD
Si lo so ma volevo fare il figo e usare il jig XD no comunque davvero č cambiata. Non che quella di prima mi piacesse con il cavallino rosa ma se ci fosse il modo di mettere il bootloader vecchio con la visualizzazione di ice cream non sarebbe male. Oppure potrei flashare il bootloader di ice cream?
Basta che riflashi la Rom,per la boot,e non credo esita il vecchio boot di ICS
-
Quote:
SIRKIO
il file polacco č uno solo , francys ti ha indirizzato giustamente al DC2 , lo fai con la LPH + root x poi flashare il firmware ICS polacco
Gentilissimo, un thanks...
-
Stavo scrivendo in un altro thread ma mi hanno detto di continuare qui. Io avevo scritto che non avevo fatto il root del telefono. Quindi per fare in wipe totale lo faccio dal menu del telefono o no?
-
Quote:
steveone
Stavo scrivendo in un altro thread ma mi hanno detto di continuare qui. Io avevo scritto che non avevo fatto il root del telefono. Quindi per fare in wipe totale lo faccio dal menu del telefono o no?
Se intendi ripristino di fabbrica lo puoi fare da tel acceso se intendi i 3 wipes ovvero cache, dalvik, data devi farli da recovery
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
-
Quote:
steveone
Flasha il root adatto al tuo firmware
-
Quote:
Francys-t
Basta che riflashi la Rom,per la boot,e non credo esita il vecchio boot di ICS
No io dico se si puņ mettere il bootloader di ice cream con la hydro. Si puņ?
-
Quote:
TeoXD
No io dico se si puņ mettere il bootloader di ice cream con la hydro. Si puņ?
Lo estrai e lo copi in system/media,cancellando il vecchio,credo che si,si possa fare ;)
-
Ragazzi ma il Domination Theme 4.2 č universale? Posso installarlo anche con ICS ufficiale italiano che dovrebbe uscire domani? Grazie!
[THEME]ICS DOMINATION v4.2*ALIEN*(20.4.2012.)VRT*ODEXED/DEODEXED*LPS/3/4/7/8*New*LIVE - xda-developers
-
Quote:
clansman943
Probabilmente si,visto che lo ha adattato a tutte le release dei firmware
-
Tiene quelle riportate sul titolo e tutto dipende dalla versione Italiana...domani lo saprai :-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App