puoi aiutarmi per favore? ho un problema non mi segna piu lIMEI il mio samsung .. ho fatto un backup con efs pro ... mi è venuta un .img ma niente non mi fa il restore come posso fare?
Visualizzazione stampabile
Ciao ragazzi, una domanda:
Ho comprato un galaxy s2 europeo, credo venisse dalla germania in quanto montava la rom XWKI4 ed era fermo alla versione gingerband 2.3.4
Siccome volevo la versione gingerband 2.3.6 io ho rootato il telefono con il kernel di chainfire e con odin ho installato la rom XILA3 che dovrebbe essere quella italiana cosi ho ottenuto quello che volevo e cioe la versione 2.3.6
Ora vorrei sapere, se lo collego al computer con kies, mi rileva gli eventuali aggiornamenti ufficiali samsung del software XILA3?
Oppure il telefono essendo nato con lo XWKI4 rileva solo aggiornamenti se monto la versione originale XWKI4?
Grazie
se hai il backup creato prima che spariva l'imei , col programmino basta cliccare restore efs , trovi tutti i dettagli qui
Ragazzi vorrei aggiornare a ics avendo ancora gingerbread 2.3.5 volevo sapere visto che sul sistema ho solo permessi root in caso di aggiornamento a ics tramite kies posso effettuare permessi root??
Dubbio: Se flasho ICS con la guida del forum, cioè formattando tutto, avrò problemi col vecchio bootloader (Ho un GS2-la versione con nfc- debrandizzato portato alla XILA3 e poi con bootloader vecchio per poter togliere il triangolino)???Inoltre...se formatto poi devo re installare lo script morpheus giusto(Ho il kernel siyah 2.6.14)???
Mi sono appena accorto che con la "stupenda" XILA3 (maledetta samsung), la connessione dati non si attiva più, ho anche provato a riavviare e mettere la sim di un altro operatore , ma niente da fare.........di connessione dati manco l'ombra......mi sapreste aiutare? grazie
Si avendo il root e non vedendoti il telefono da kies devi flahare con odin
Vedi stessa risposta sopra, se hai il root molto probabilmente kies non ti vede il telefono qundi dovrai flashare con odin.
Date una letta qui https://www.androidiani.com/forum/mo...mware-ics.html ;)
Dato che sul Samsung app non ci sono più, qualcuno sa dirmi dove trovare le app gazzetta dello sport e corriere della sera?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App