Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Menego90
Se vuoi quello ufficiale ita io farei i 3 wipe e poi flash con odin dell'LP7
quindi sulla quella che ho in firma...posso flashare la ufficiale Tim facendo i 3 wipe?
-
Quote:
andrewu
quindi sulla quella che ho in firma...posso flashare la ufficiale Tim facendo i 3 wipe?
Aspetta io mi stavo rivolgendo ad un'altra persona non so nulla del tuo problema rotfl
-
Quote:
Menego90
Aspetta io mi stavo rivolgendo ad un'altra persona non so nulla del tuo problema rotfl
no ho problemi...dalla rom in firma vorrei passare alla ufficiale di TIM...ho un modello NFC
-
Ho letto tutto ma ancora non riesco a capire bene le operazioni che devo fare......Se non erro prima i permessi di root per copiare la cartella EFS....poi dovrei fare i 3 wipe e infine installare la ROM o meglio flasharla con odin e infine rimettere la cartella al proprio posto. Solo ho capito bene come si fanno questi 3 wipe che ROM devo prendere e come si hanno i permessi di root
-
Quote:
JacopoDP
Ho letto tutto ma ancora non riesco a capire bene le operazioni che devo fare......Se non erro prima i permessi di root per copiare la cartella EFS....poi dovrei fare i 3 wipe e infine installare la ROM o meglio flasharla con odin e infine rimettere la cartella al proprio posto. Solo ho capito bene come si fanno questi 3 wipe che ROM devo prendere e come si hanno i permessi di root
Il tuo s2 è no brand o no?
-
Raga confermate la compatibilità del Domination theme 4.2 con il nuovo firmware ics italiano?
-
Quote:
Menego90
Il tuo s2 è no brand o no?
Ok quello sono riuscito a capire come vederlo ed era no brand....se mi chiedi di scriverti il codice ridimmi come si vede che gia l'ho dimenticato lol
-
Quote:
Originariamente inviato da dade82
Dato che sul Samsung app non ci sono più, qualcuno sa dirmi dove trovare le app gazzetta dello sport e corriere della sera?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Nessuno riesce ad aiutarmi? Qualcuno che le ha installate riesce ad estrarle?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
JacopoDP
Ok quello sono riuscito a capire come vederlo ed era no brand....se mi chiedi di scriverti il codice ridimmi come si vede che gia l'ho dimenticato lol
No se è no brand va bene così...
Comunque per il root leggi qui :
https://www.androidiani.com/forum/mo...e-con-cwm.html
-
ragazzi ho posto una domanda nel topic sull'aggiornamento ICS ufficiale e mi è stato risposto di domandare qui (anche se non capisco dato che è la sezione modding, e io sto parlando di firmware originale):
Allora flashato con odin la ics per il mio no brand ita, sono iniziate le varie fasi, il robottino con il cuore poligonale che gira eccetera......
parte la boot animation ma ora è circa una decina di minuti che rimane la schermata con la grande S centrale e la scritta samsung galaxy s 2 in basso........