Visualizzazione stampabile
-
ciao se volessi tornare alla condizione iniziale del mio galaxy s2 usando la cartella efs e il backup fatto prima di tutti i vari flash che operazioni dovrei compiere???
all origine avevo gingerbread adesso sono a ics
-
Quote:
Originariamente inviato da
andrewu
ripento la questione
posso mettere una rom ufficiale ICS su una cucinata,senza ripassare x ginger???
Nel mio caso la TIM NFC su quella che ho in firma?
Deep cleane,root e Rom ;)
-
consiglio kernel al momento sto provando il phenomenal medium quale mi consigliate?
ps
molte volte se mi trovo fuori casa e debbo perdere tempo lo uso come se fosse un portatile musica, giochi ed internet a gogo
-
Quote:
lorys80
consiglio kernel al momento sto provando il phenomenal medium quale mi consigliate?
ps
molte volte se mi trovo fuori casa e debbo perdere tempo lo uso come se fosse un portatile musica, giochi ed internet a gogo
Il nuovo siyah stabile va che è una meraviglia
-
Quote:
lorys80
ps
Oltre al Syiha anche il nuovo abyssIcs 2.3 https://www.androidiani.com/forum/mo...e-version.html
-
Quote:
Menego90
Il nuovo siyah stabile va che è una meraviglia
lo usavo ma me lo hanno sconsigliato per il drain di batteria che ha visto che comunque mantiene sempre alte le prestazioni comunque lo montavo prima del phenomenal medium
-
Quote:
Francys-t
Deep cleane,root e Rom ;)
faccio il procedimento con la LPH...con il deep clean inserendo tutti i file..poi root...e poi flasho la rom Tim NFC con ODIN?
-
Quote:
clod77
ciao se volessi tornare alla condizione iniziale del mio galaxy s2 usando la cartella efs e il backup fatto prima di tutti i vari flash che operazioni dovrei compiere???
all origine avevo gingerbread adesso sono a ics
Full wipe da recovery,e ripristino del nandroid backup ;)
-
Quote:
lorys80
lo usavo ma me lo hanno sconsigliato per il drain di batteria che ha visto che comunque mantiene sempre alte le prestazioni comunque lo montavo prima del phenomenal medium
Dipende quale usavi l'rc6 l'hanno riuploadato 2 volte... comunque se il siyah non ti convince c'è anche l'abyss 2.3 appena uscito
-
Quote:
andrewu
faccio il procedimento con la LPH...con il deep clean inserendo tutti i file..poi root...e poi flasho la rom Tim NFC con ODIN?
Esattamente ;)