Ti sconsiglio di fare il backup e ripristino con titanium perchè può portare problemi semmai dopo il root fai un nandroid backup da CWM così se sempre in tempo per il ripristino
Visualizzazione stampabile
Bene allora mi informo sul nandroid backup.
Quindi questa guida per i permessi andrebbe bene? https://www.androidiani.com/forum/mo...ngerbread.html
Grazie per avermi tolto tutti i dubbi, ora posso fare le cose più tranquillo :D
Raga conoscete un applicazione che mi collega
E scollega Automaticamente internet a tempi
Prefissati?
Cioè non voglio lasciare internet sempre attivo
Ma sono costretto perche molti amici e colleghi
Mi contattano sulle varie chat quindi mi farebbe comodo
Un'applicazione che ogni 10 di minuti si collega scarica
Notifiche e poi si scollega
Grazie
Ragazzi ma questo CF-Root Download è buono per rootare ICS italiano? grazie anticipate
ciao ragazzi ho una domanda,ho un gs2 brand tim con rom originale (KJ1) ieri ho fatto il root e installato la cwm perche ho deciso di tenere ginger ancora per un po,volevo sapere se ci sono kernel diversi dall'originale che funzionino su stock rom....magari per poter fare qualche piccolo overclock.grazie!
nel 3d del firmware ICS italiano trovi tutto link
Ciao a tutti... sto per addentrarmi nel flash della rom ics.
Ho una rom stock 2.3.6 KI4 build KK2 con kernel siyah e bootloader modificato.
Vorrei passare ad ICS e a quanto ho capito devo in tutti i casi fare il deep clean giusto? non c'è la possibilità di flashare ics stock e mantenere tutto? leggendo riguardo al deep clean 2 praticamente cancello TUTTO dal cellulare... pure i file nella memoria di massa interna...
A sto punto visto che devo fare il deep e perdere tutto conviene buttare su questa rom oppure fare un pianto e metterne una più veloce?
Ho letto tutto il thread e a quanto pare una ottima è la LP8 Australiana...
Ho scaricato il file I9100XWLP8_I9100OPSLP4_OPS.zip
Dentro c'è un unico file, il I9100XWLP8_I9100OPSLP4_I9100XXLPS_HOME.tar.md5
Basta flashare quello con odin e contiene anche il modem oppure no?
Dopo vorrei rootare e flasho tramite odin il kernel cf-root.
QUello che mi demoralizza è il dover cancellare tutto dal cellulare... applicazioni, giochi ecc ecc... oddio riconosco che un pò di pulizia ci vuole... però che sbatti.
Riguardo al deep clean 2 non capisco il dover flashare il firmware lph e il pit... non basta un reset alle impostazioni di fabbrica o un full wipe da recovery?