Visualizzazione stampabile
-
ho il telefono bloccato con odin fermo da diversi minuti..
mi sono lanciato ma nel deep 2 odin è bloccato sulla scritta setup connection da diversi minuti!! HELP!
SM> Check MD5.. Do not unplug the cable..
<OSM> Please wait..
<OSM> I9100_CODE_I9100XXLPH_CL118559_REV02_user_low_ship .tar.md5 is valid.
<OSM> MODEM_I9100XXLPH_REV_02_CL1104396.tar.md5 is valid.
<OSM> GT-I9100-MULTI-CSC-OXALPH.tar.md5 is valid.
<OSM> Checking MD5 finished Sucessfully..
<OSM> Leave CS..
<ID:0/005> Odin v.3 engine (ID:5)..
<ID:0/005> File analysis..
<ID:0/005> SetupConnection..
cosa devo fare????? sono disperato!
cosa ho sbagliato??
-
Quote:
Originariamente inviato da
Menego90
Se il primo passaggio lo fai perchè non vail format della sd lo puoi fare anche da tel acceso
cmq sia il passaggio 1 sarebbe giusto? cioè basta che flasho con odin in PDA la CWM nuova?
del passaggio 5 mi sai dire niente?
-
Una curiosità, è possibile creare un file zip proprio dove piazzo tutte le app per me indispensabili da flashare dopo aver cambiato rom? Mi spiego meglio, un file stile gapps con tutti gli apk che mi servono da flashare in recovery così da trovarmi tutte le app già installate visto che nelle ultime settimane ho flashato non so quanta roba :-)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Ho un samsung gs2 9100P, no brand italia aggiornato ad ICS, mi conviene utilizzare un nuovo kernel?
Quote:
PDA: I9100XWLP7
PHONE: I9100XXLPS
CSC: I9100XILP5
Il kernel che ho su al momento è un LPQ.
-
Una domanda veloce:
Ho un Galaxy H3G. Da qua ho scaricato il FW ufficiale.
Ora ho un file .tar.md5, per installare il FW con Odin devo solo mettere questo file in PDA e fare start, esatto? (ovviamente prima di tutto ciò seguirò questi consigli: https://www.androidiani.com/forum/sa...-problemi.html )
-
ciao a tutti ho appena installato ics dopo aver riportato il telefono alle condizioni di fabbrica...ho effettuato il flash con odin per ottenere i permessi di root...ora vorrei installare un kernel e una rom modificata...il mio problema è che,dopo avere spulciato tutte le guide,non ho ancora capito se devo installare prima il kernel o la rom e se in base la scelta del kernel o della rom sono condizionato ad usare determinati tipi di kernel o rom...insomma sono abbastanza confuso!!spero che possiate darmi qualche chiarimento in più grazie!
ps: non so perhè ma dopo il flash con odin il telefono mi sembra un pò più lento...
-
Ciao a tutti raga, premetto che il cell ha un mese e 2 settimane di vita, quindi è nuovo, solo che è brand tim , proprio ieri l'ho aggiornato ad android 4.0.3 e la versione banda base è "I9100PXXLPB" ed è NFC. Ieri ho postato la domanda per la guida, e dopo averla letta tutta non ho capito una cosa importante,1) io avendo la I9100PXXLPB che è TiM posso passare alla ITV (no brand) = Italy I9100XWLP7/I9100OXILP5 ??????? 2)poi posso utilizzare il chip NFC o no?? cioè anche altri firmware hanno la sezione NFC o solo quella TIM? 3) alla fine dell'operazione esce il triangolo giallo ad ogni avvio? 4) il contatore va a 1 o rimane a 0?
il passaggio comunque avviene sempre tra firmware originali, non devo mettere assolutamente rom modificate, perchè per me va bene questa.. spero che mi avete capito grazieee, so che siete molto disponibili e scusate delle troppe domande,però voglio capire qualcosa prima di combinare caos nel' s2
-
ieri sera dopo aver fatto il deep2, root wipe e flashato la brand Tim orignale x versioni NFC (provenivo da un rom cucinata)
ha la situazione in firma
Ho rootato la rom Originale, (per cambiare launcer) e messo un altro modem e mi ha fatto installare solo LPH
Secondo voi sono ok?è normale che Kies mi dica che non supporta l'aggiornamento di questo cell??
come CSC mi da Tim
è esatto?
-
Ho un samsung gs2 9100P, no brand italia aggiornato ad ICS, mi conviene utilizzare un nuovo kernel?
Quote:
PDA: I9100XWLP7
PHONE: I9100XXLPS
CSC: I9100XILP5
Il kernel che ho su al momento è un LPQ.
Se si, che kernel mi consigliate? Siyah v3.1.2 oppure Abyss ICS 2.3?
-
Quote:
Originariamente inviato da
boboz79
ho il telefono bloccato con odin fermo da diversi minuti..
mi sono lanciato ma nel deep 2 odin è bloccato sulla scritta setup connection da diversi minuti!! HELP!
SM> Check MD5.. Do not unplug the cable..
<OSM> Please wait..
<OSM> I9100_CODE_I9100XXLPH_CL118559_REV02_user_low_ship .tar.md5 is valid.
<OSM> MODEM_I9100XXLPH_REV_02_CL1104396.tar.md5 is valid.
<OSM> GT-I9100-MULTI-CSC-OXALPH.tar.md5 is valid.
<OSM> Checking MD5 finished Sucessfully..
<OSM> Leave CS..
<ID:0/005> Odin v.3 engine (ID:5)..
<ID:0/005> File analysis..
<ID:0/005> SetupConnection..
cosa devo fare????? sono disperato!
cosa ho sbagliato??
hai killato i processi di kies? hai seguito le procedure ?