Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
JacopoDP
Si mi scuso se non ho postato nel posto giusto.....ma quello che chiedevo io oltre all'accoppiata era principalmente sapere se mi consigliavate un'altra rom o un altro kernel....visto che comunque io di rom ne ho provate 0 se non questa CM9, magari voi con piu esperienza mi potete consigliare meglio.
La mia è semplice e veloce : https://www.androidiani.com/forum/mo...3-v-1-lp7.html
-
Quote:
PacStealer
Ma il.mio problema è cosi irrisolvibile?
Cioè.mai a nessuno è capitato che la.ad non veniva vista? Ho fatto tutto pulito wipe ecc
Potrebbe essere il connettore sporco,o driver installati male ;)
-
Quote:
1xxDIMAxx1
Ciao a tutti! Ho visto che e uscita la ics italy.quindi vorrei provarla!! Io sono con la ginger la4. Il mio e un sgs2 no brand! Ok. Io avevo gia provato la ics russa ma non mi era piaciuta.. Comunque quale procedura devo fare!? Sempre deep cllen 2? Faccio soliti*wipe*e ripristino. E poi? Nella guida non si capisce bene dicono di mettere tre file lph piu il pit che ce . E flashare. Poi mettere il firware che si vuole!? Giusto!?* O ditemi voi come meglio fare!? Grazie!
Deep 2 con i file LPH+il PIT,fai un reset di fabbrica e dopo flashi la ITA
-
Quote:
Originariamente inviato da Francys-t
Ma è un kernel ?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
thanks alla fine ho riflashato con siyah 3.1.2 e tutto ok per fortuna...
per lo scrolling lag ho provato extweak modificando touchmove sensitivity (da 0 fino a 13) ma non è che cambi molto.. diciamo che il saltino lo fa sempre quando scrolli...
-
Quote:
PacStealer
per lo scrolling lag ho provato extweak modificando touchmove sensitivity (da 0 fino a 13) ma non è che cambi molto.. diciamo che il saltino lo fa sempre quando scrolli...
Io lo proverei l'AbyssIcs ;)
-
Quote:
Francys-t
1) è normale e non si può far nulla,almeno che non ti installi un'altra tastiera
2)vai in syste/app con root explorer ed elimini quello che vuoi,ma occhio,sono cose delicate
3)Flasha lo zip,da install zip from sd card e dopo chose sd card
2) gia fatto... ma rimangono le icone grigie e non riesco a eliminarle...
3) è quello che faccio... e mi dice can't mount sdcard...
-
Quote:
PacStealer
:) io proverei pure il N.E.A.K. ics
-
Quote:
marcolapo
Certo uno dei migliori ;)
-
Quote:
rampa93
2) gia fatto... ma rimangono le icone grigie e non riesco a eliminarle...
3) è quello che faccio... e mi dice can't mount sdcard...
2) prova titanuim backup per freezare o eventualmente eliminare le app samsung
3) magari ha invertito prova a selezionare "choose from sd card" anzichè "choose freom internal sd"