Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ga85
Ciao a tutti,io ho ics flashato con kies ieri e ora vorrei rootare.Ho scaricato il cf per lp7,scompattato, e quando lo metto in pda il nome del file comprende anche il percorso in cui si trova,cioè così: C:\Users\utente\Desktop\CF-Root-SGS2_DX_XTC_LP7-v5.4-CWM5.tar.è normale?nelle guide non si vede il percorso.Altra cosetta:io ho go lancher e go locker.A volte quando sblocco il telefono mi ritrovo la schermata di sblocco "base" sopra quella del mio locker.Come faccio a togliere quella "base"?
E' normale che ci sia anche il percorso l'importante è che l'estensione sia .tar per l'altra cosa non so aiutarti:'(
-
se prendo la mia cartella efs e la ripristino su un altro s2 cosa succede??
-
Quote:
Francys-t
Deep 2 con i file LPH+il PIT,fai un reset di fabbrica e dopo flashi la ITA
Piu caro di cosi!!
Perfetto!!
Thanks!!
Era propio quello che volevo sapere!!
Grazieee!!
-
Quote:
Francys-t
Si è normale,tranquillo
Quello di base non credo,ma metti lo sblocco ICS ;)
ok grazie.Lo sblocco ics quale sarebbe?
-
Quote:
peppe1979
se prendo la mia cartella efs e la ripristino su un altro s2 cosa succede??
Ci sono 2 scuole di pensiero..
1) Dicono che non succeda nulla
2) Dicono che sia pericoloso
3) Dico a che pro fare ciò?
-
Quote:
Ga85
ok grazie.Lo sblocco ics quale sarebbe?
Quello dove trascini il cerchietto o sul lucchetto o sulla fotocamera
-
Quote:
Francys-t
Ci sono 2 scuole di pensiero..
1) Dicono che non succeda nulla
2) Dicono che sia pericoloso
3) Dico a che pro fare ciò?
ti spiego..... una mia amica ha denunciato lo smarrimento del suo cel che poi ha ritrovato..... nel frattempo l'assicurazione sul cel ha provveduto a darle uno nuovo e a bloccare il vecchio tramite codice imei.....
se io ripristino la cartella efs del nuovo cel sul vecchio forse ho probabilità di sbloccarlo
-
Quote:
peppe1979
ti spiego..... una mia amica ha denunciato lo smarrimento del suo cel che poi ha ritrovato..... nel frattempo l'assicurazione sul cel ha provveduto a darle uno nuovo e a bloccare il vecchio tramite codice imei.....
se io ripristino la cartella efs del nuovo cel sul vecchio forse ho probabilità di sbloccarlo
Non credo che sia legale fare questo
-
Quote:
Francys-t
Non credo che sia legale fare questo
.... non mi sono espresso bene, se prendessi la cartella efs dell'altro cel e la mettessi sul vecchio, si avrebbero due s2 con la stessa imei?
-
Quote:
peppe1979
.... non mi sono espresso bene, se prendessi la cartella efs dell'altro cel e la mettessi sul vecchio, si avrebbero due s2 con la stessa imei?
Avevo capito,ma non è legale credo,fare questo