Il .Tar ovviamente ;)
Visualizzazione stampabile
grazie mille
Ragazzi vi pongo una domanda che, sinceramente, non so nemmeno se ha una risposta........
Ecco il punto: il blue and me della mia alfa Giulietta è collegato al mio S2, posso accedere alla rubrica, fare chiamate vocali, controllare il registro chiamate........ ma non posso leggere gli sms che mi arrivano, tantomeno la suoneria del telefono non viene riprodotta attraverso gli altoparlanti (leggendo proprio sul sito Alfa romeo, ci sono altri telefoni che supportano queste funzionalità vedasi pagina web che allego, tra i quali molti con sistema android)
http://www.blueandme.net/blueandme/i...litaCellulari/
Voorei sapere: è una questione irreversibile oppure flashando magari una rom od un kernel con dei protocolli bluetooth particolari, posso aggiungere queste peculiarità per godermi al massimo delle potenzialità il cellulare in auto?
Ti dico una mia esperienza avuta, avevo un Nokia, di quelli normali solo chiamate e sms, collegava all'impianto della macchina e mi diceva pure l'ora :),
POI comprai un n80, tutto contento, convinto che se un cellulare da 100 euro mi da tanto figurati uno con internet, gps integrato e roba varia :p
Bè, morale della favola, la macchina usava la sua di suoneria, indipendentemente dal gruppo o contatto, niente sms, :banghead: insomma, essendo all'epoca un gioiellino, stessa tua delusione, diciamo così,
Ti resta il fatto che gli altri andranno meglio nel collegamento, ma tu hai un animale di telefono per le mani :D
Ciao
Ciao mi sto preparando per rotare per la prima volta e ho una domanda stupida...ho scaricato il cf root per lp7 e l'ho scompattato.Io ho win 7 e uso winrar.Il problema è questo:quando scompatto il file,il file scompattato rimane con l'icona di winrar (i tre libri impilati),ma se vado in proprietà del file mi dice chè è in estensione tar (quindi è scompattato).E' normale tutto ciò oppure come file scompattato dovrei avere come icona il classico foglio dei file?