Visualizzazione stampabile
-
volevo chiedere un'altra cosa: ma si può fare un deep clean 2 con mobile odin pro? Perché ad un certo punto chiede di non accendere il cellulare ma metterlo in download mode, mentre con il mobile, bisognerebbe accendere il telefono...
Scusa l'ignoranza... ma a che serve fare il deep clean 2? Per ripulire il telefono non bastano i 2 wipe? (giusto per capire :D)
-
riformattato la memory card da cell... adesso funziona tutto...
-
Quote:
Originariamente inviato da
MagikGab
volevo chiedere un'altra cosa: ma si può fare un deep clean 2 con mobile odin pro? Perché ad un certo punto chiede di non accendere il cellulare ma metterlo in download mode, mentre con il mobile, bisognerebbe accendere il telefono...
Scusa l'ignoranza... ma a che serve fare il deep clean 2? Per ripulire il telefono non bastano i 2 wipe? (giusto per capire :D)
Il deep2 serve per rendere totalmente il tel pulito,meglio dei Wipe ;)
-
Quote:
Francys-t
Il deep2 serve per rendere totalmente il tel pulito,meglio dei Wipe ;)
quindi se eseguissi solo i vari wipe (a parte il dalavik perché ho la recovery di serie), rischierei di ritrovarmi i problemi di rallentamenti descritti a inizio guida?
-
Quote:
MagikGab
quindi se eseguissi solo i vari wipe (a parte il dalavik perché ho la recovery di serie), rischierei di ritrovarmi i problemi di rallentamenti descritti a inizio guida?
diciamo che non è detto, ma è sempre meglio un deep clean 2, così vai sul sicuro
-
Quote:
nigno
diciamo che non è detto, ma è sempre meglio un deep clean 2, così vai sul sicuro
ho capito, va bè allora farò così:
1)faccio il root
2)faccio un backup della cartella EFS
3)faccio i 2 wipe
4)installo mobile odin pro
5)installo ICS italiano
Giusto? (tenendo conto che non posso fare il deep2 :D)
-
Quote:
MagikGab
ho capito, va bè allora farò così:
1)faccio il root
2)faccio un backup della cartella EFS
3)faccio i 2 wipe
4)installo mobile odin pro
5)installo ICS italiano
Giusto? (tenendo conto che non posso fare il deep2 :D)
Prima LPH cosi,fai un deep2 e dopo stessa cosa con ICS ITA ;)
-
Quote:
Francys-t
Prima LPH cosi,fai un deep2 e dopo stessa cosa con ICS ITA ;)
quindi praticamente, con mobile odin installo prima la versione LPH poi quella ITA? (tutto questo in alternativa al deep2 giusto?)
Scusa il disturbo :)
-
Quote:
MagikGab
quindi praticamente, con mobile odin installo prima la versione LPH poi quella ITA? (tutto questo in alternativa al deep2 giusto?)
Scusa il disturbo :)
Prima della Ita flashi la LPH cosi fai il deep2,ma devi mettere anche il PIT ricordati..E dopo la ITA ;)
-
ragazzi scusate, ho installato ics ed eseguito il root , però ci ho ripensato e voglio avere ics originale, posso flashare con odin per tornare allo stato originale? non succede nulla se flasho con odin avendo il root?